Lorella Cuccarini esce dalla porta ma rientra dalla finestra: Rai Uno le ha proposto uno show con Pippo Baudo

Lorella Cuccarini esce dalla porta ma rientra dalla finestra: Rai Uno le ha proposto uno show con Pippo Baudo
Bitchyf.it Bitchyf.it (Cultura e spettacolo)

La Cuccarini, che ci risulta essere corteggiata anche da La7, dovrà dare un feedback nei prossimi giorni”.

Lorella Cuccarini però – uscita dalla porta – rientrerebbe dalla finestra dato che i dirigenti di Rai Uno (secondo quanto scritto da Blogo) avrebbero in serbo per lei un nuovo show in prima serata in coppia con Pippo Baudo

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo le gravi accuse rivolte ad Alberto Matano alcune colleghe che lavorano con lui hanno scritto una lettera difendendolo. Nella missiva la donna accusava un collega di essere maschilista ed egocentrico, tutti hanno ovviamente pensato al collega Alberto Matano. (Bigodino.it)

Francesco Fredella 29 giugno 2020 a. a. a. “Gli anni televisivi vissuti insieme sono ancora tra i più spensierati e felici. Ed ha sbottato contro il conduttore con il quale, fino a due giorni prima dell’addio, sembrava andasse d’amore e d’accordo. (LiberoQuotidiano.it)

Tra questi c’è anche Lorella Cuccarini che per l’occasione si è lasciata andare a quella che tutti hanno interpretato come una frecciatina ad Alberto Matano. Lorella Cuccarini continua la sua crociata contro Alberto Matano, in occasione del compleanno di Marco Columbro arriva un’altra frecciatina all’ex collega. (YouMovies)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE> > > Romina Power commossa a Domenica In: ricordo della sorella ed abbracci. Lorella Cuccarini e Alberto Matano: la reazione dei colleghi. La tempesta con Matano dunque continua ad aleggiare nell’aria, nonostante il giornalista non abbia replicato alle pesanti accuse mosse dalla collega. (BlogLive.it)

Nella lettera Lorella ha usato parole forti, senza mezzi termini anche se mai citando direttamente il collega conduttore Alberto Matano, accusato di essere un falso, prevaricatore, maschilista e con un ego smisurato…. (SoloDonna)

Ieri la dedica di Diaco a Cuccarini. Già ieri era emersa la notizia dello “schieramento” di Diaco, che sui social aveva fatto una sentita dedica a Lorella Cuccarini: “Domani la mia amica Lorella Cuccarini conclude la sua eccezionale esperienza alla guida di La Vita in Diretta. (Thesocialpost.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti