Lorella Cuccarini colpisce ancora: la frecciatina ad Alberto Matano

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Lorella Cuccarini continua la sua crociata contro Alberto Matano, in occasione del compleanno di Marco Columbro arriva un’altra frecciatina all’ex collega.

Tra questi c’è anche Lorella Cuccarini che per l’occasione si è lasciata andare a quella che tutti hanno interpretato come una frecciatina ad Alberto Matano.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Lorella Cuccarini nel mirino della Rai?

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Lorella Cuccarini fuori dalla Rai?

Lorella Cuccarini, nuova frecciata ad Alberto Matano. (YouMovies)

Su altre testate

Grazie per la tua amicizia, ti voglio bene". A corredo di una foto che li vede insieme, ha scritto: "Gli anni televisivi vissuti insieme sono ancora tra i più spensierati e felici. (L'Unione Sarda.it)

Alla faccia di.. Matano. Lorella Cuccarini, la proposta di Mamma Rai. Leggi anche: Uomini e Donne: Barbara De Santis cacciata dal programma? Lorella vincitrice e corteggiata pure da La7. Insomma, per Lorella è una vittoria su più fronti: la Rai che la cerca e la corteggia, così come La7 e la “rivincita” su Matano. (SoloDonna)

Il tweet di Pierluigi Diaco. Due ore fa, il colpo di scena: è stato lo stesso Diaco a scrivere su Twitter “#matano è stato sleale con l’amica @LCuccarini Gli ho detto con educazione quello che penso. Ieri la dedica di Diaco a Cuccarini. (Thesocialpost.it)

E la ballerina, con un post sui social, decide di omaggio Columbro, che tra l’altro è scomparso dai radar della televisione. Ed ha sbottato contro il conduttore con il quale, fino a due giorni prima dell’addio, sembrava andasse d’amore e d’accordo. (LiberoQuotidiano.it)

Lorella Cuccarini fa i suoi auguri a Marco Columbro, amico e collega con cui ha lavorato molti anni in programmi di successo. (Leggo.it)

Alberto Matano è stato difeso dalle sue colleghe dopo gli attacchi di Lorella Cuccarini, ma l'autrice del programma non ha firmato la lettera. Dopo le gravi accuse rivolte ad Alberto Matano alcune colleghe che lavorano con lui hanno scritto una lettera difendendolo. (Bigodino.it)