Lorella Cuccarini colpisce ancora: la frecciatina ad Alberto Matano

Lorella Cuccarini colpisce ancora: la frecciatina ad Alberto Matano
YouMovies YouMovies (Cultura e spettacolo)

Lorella Cuccarini continua la sua crociata contro Alberto Matano, in occasione del compleanno di Marco Columbro arriva un’altra frecciatina all’ex collega.

Tra questi c’è anche Lorella Cuccarini che per l’occasione si è lasciata andare a quella che tutti hanno interpretato come una frecciatina ad Alberto Matano.

Su altre testate

LEGGI ANCHE. Lorella Cuccarini: l’addio a «La Vita in Diretta» è all’insegna della freddezza. LEGGI ANCHE. Lorella Cuccarini e le polemiche sul ritorno in Rai: «Manco fossi l’ultima starlettina raccomandata» (Vanity Fair Italia)

Dopo le gravi accuse rivolte ad Alberto Matano alcune colleghe che lavorano con lui hanno scritto una lettera difendendolo. Nella missiva la donna accusava un collega di essere maschilista ed egocentrico, tutti hanno ovviamente pensato al collega Alberto Matano. (Bigodino.it)

Lorella Cuccarini fa i suoi auguri a Marco Columbro, amico e collega con cui ha lavorato molti anni in programmi di successo. La presentatrice ha postato una foto insieme augurando buon compleanno al.. (Leggo.it)

A corredo di una foto che li vede insieme, ha scritto: "Gli anni televisivi vissuti insieme sono ancora tra i più spensierati e felici. Intanto la conduttrice, dopo le lamentele, avrebbe ottenuto una proposta dalla Rai per condurre un altro programma, dicono i bene informati. (L'Unione Sarda.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE> > > Romina Power commossa a Domenica In: ricordo della sorella ed abbracci. Lorella Cuccarini e Alberto Matano: la reazione dei colleghi. La tempesta con Matano dunque continua ad aleggiare nell’aria, nonostante il giornalista non abbia replicato alle pesanti accuse mosse dalla collega. (BlogLive.it)

Pier Luigi Diaco aveva difeso la collega e amica Lorella Cuccarini. Prima della fine dell’ultima stagione de La vita in diretta Pier Luigi Diaco ha difeso su Twitter la bravura e professionalità di Lorella Cuccarini. (Gossip e TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti