Lorella Cuccarini vs Alberto Matano: cosa c’entra Marco Columbro?

In occasione dei 70 anni del conduttore infatti, la Cuccarini ha deciso di dedicargli un pensiero sul suo profilo Instagram.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE> > > Romina Power commossa a Domenica In: ricordo della sorella ed abbracci. Lorella Cuccarini e Alberto Matano: la reazione dei colleghi. La tempesta con Matano dunque continua ad aleggiare nell’aria, nonostante il giornalista non abbia replicato alle pesanti accuse mosse dalla collega. (BlogLive.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Alberto Matano è stato difeso dalle sue colleghe dopo gli attacchi di Lorella Cuccarini, ma l'autrice del programma non ha firmato la lettera. Dopo le gravi accuse rivolte ad Alberto Matano alcune colleghe che lavorano con lui hanno scritto una lettera difendendolo. (Bigodino.it)

Ed ha sbottato contro il conduttore con il quale, fino a due giorni prima dell’addio, sembrava andasse d’amore e d’accordo. Francesco Fredella 29 giugno 2020 a. a. a. “Gli anni televisivi vissuti insieme sono ancora tra i più spensierati e felici. (LiberoQuotidiano.it)

Lorella Cuccarini fa i suoi auguri a Marco Columbro, amico e collega con cui ha lavorato molti anni in programmi di successo. (Leggo.it)

Il tweet di Pierluigi Diaco. Due ore fa, il colpo di scena: è stato lo stesso Diaco a scrivere su Twitter “#matano è stato sleale con l’amica @LCuccarini Gli ho detto con educazione quello che penso. Parole forti fuori dagli studi Rai? (Thesocialpost.it)

A corredo di una foto che li vede insieme, ha scritto: "Gli anni televisivi vissuti insieme sono ancora tra i più spensierati e felici. Intanto la conduttrice, dopo le lamentele, avrebbe ottenuto una proposta dalla Rai per condurre un altro programma, dicono i bene informati. (L'Unione Sarda.it)

Alla faccia di.. Matano. Lorella Cuccarini, la proposta di Mamma Rai. Leggi anche: Uomini e Donne: Barbara De Santis cacciata dal programma? Lorella vincitrice e corteggiata pure da La7. Insomma, per Lorella è una vittoria su più fronti: la Rai che la cerca e la corteggia, così come La7 e la “rivincita” su Matano. (SoloDonna)