Lorella Cuccarini, nuovo show con Pippo Baudo: l’indiscrezione

Stando alle indiscrezioni, Lorella e Pippo Baudo potrebbero tornare insieme in una edizione rivisitata del celebre Fantastico, il programma che ha fatto la storia della televisione.

Uno di questi, a quanto pare, la vedrebbe tornare alle origini, di nuovo accanto a Pippo Baudo.

Al momento queste sono solo voci, tanto che non ci è ancora dato sapere se la Cuccarini rimarrà in Rai.

Già da diverse settimane si parlava del possibile addio di Lorella Cuccarini a La Vita in Diretta, dove era approdata appena un anno fa accanto al collega Alberto Matano (DiLei)

Ne parlano anche altre testate

Ed ha sbottato contro il conduttore con il quale, fino a due giorni prima dell’addio, sembrava andasse d’amore e d’accordo. E la ballerina, con un post sui social, decide di omaggio Columbro, che tra l’altro è scomparso dai radar della televisione. (LiberoQuotidiano.it)

Alberto Matano è stato difeso dalle sue colleghe dopo gli attacchi di Lorella Cuccarini, ma l'autrice del programma non ha firmato la lettera. Dopo le gravi accuse rivolte ad Alberto Matano alcune colleghe che lavorano con lui hanno scritto una lettera difendendolo. (Bigodino.it)

La presentatrice ha postato una foto insieme augurando buon compleanno al... (Leggo.it)

Come a dire che c'è una bella differenza con Matano, hanno notato in molti, anche se lei non lo ha specificato nel post. Intanto la conduttrice, dopo le lamentele, avrebbe ottenuto una proposta dalla Rai per condurre un altro programma, dicono i bene informati. (L'Unione Sarda.it)

Lorella vincitrice e corteggiata pure da La7. Insomma, per Lorella è una vittoria su più fronti: la Rai che la cerca e la corteggia, così come La7 e la “rivincita” su Matano. Nella lettera Lorella ha usato parole forti, senza mezzi termini anche se mai citando direttamente il collega conduttore Alberto Matano, accusato di essere un falso, prevaricatore, maschilista e con un ego smisurato…. (SoloDonna)

Ieri la dedica di Diaco a Cuccarini. Già ieri era emersa la notizia dello “schieramento” di Diaco, che sui social aveva fatto una sentita dedica a Lorella Cuccarini: “Domani la mia amica Lorella Cuccarini conclude la sua eccezionale esperienza alla guida di La Vita in Diretta. (Thesocialpost.it)