Halo Infinite ha la beta multiplayer già rovinata dai cheater

In teoria dovrebbe arrivare molto presto dato che 343 Industries lo ha dichiarato in un recente post sul blog

Dato che il gioco è multipiattaforma, sia i giocatori di console che quelli di PC stanno iniziando a vedere la diffusione di giocatori che usano chiaramente i cheat per andare avanti nel multiplayer.

Oltre alla ricchezza di giocatori che si divertono con il gioco in modo piacevole e rispettoso, ce ne sono alcuni che sono un po' più antisportivi. (Eurogamer.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La open beta multi player di Halo Infinite sta riscuotendo un grandissimo successo e 343 Industries ha dimostrato di essere pronta a rispondere con tempestività ai primi problemi di bilanciamento - specialmente lato Battle Pass -, aspetto molto importante per mantenere un ottimo rapporto con la community. (HDblog)

Tra questi ultimi, ne abbiamo di più semplici come della semplice esperienza o degli emblemi a tema Giappone per le vostre armi, armature e veicoli. ⚔️ pic.twitter.com/EjWIREN8TU — Halo (@Halo) November 23, 2021. (Tom's Hardware)

Come si intuisce dal titolo della notizia, infatti, Halo Infinite è già stato preso d’assalto dai cheater. Il multiplayer di Halo Infinite ha debuttato in beta la scorsa settimana ed è stato subito apprezzato da parte degli utenti. (Tom's Hardware)

ndustries ha inoltre annunciato che eventi speciali di questo tipo torneranno più volte nel corso di una Stagione, garantendo ai giocatori il mantenimento dei propri progressi nello stesso anche nelle future edizioni. (IGN Italia)

Come riporta VG247, sui social sono arrivate diverse segnalazioni di sfortunati giocatori che hanno avuto a che fare con dei cheater. Il fenomeno del cheating è un piaga che purtroppo colpisce la maggior parte dei giochi multiplayer online, non solo gli sparatutto. (Multiplayer.it)

Dopo anni di sparatutto militari, Halo Infinite è il colpo alla testa di cui avevano bisogno gli FPS. Ma il lancio del multiplayer di Halo Infinite, realizzato dallo studio 343 Industries, sembra aver invertito la tendenza. (La Gazzetta dello Sport)