Belen Rodriguez: Santiago e Luna Marì dolcissimi insieme – FOTO

Belen Rodriguez: Santiago e Luna Marì dolcissimi insieme – FOTO
INRAN CULTURA E SPETTACOLO

L’ultima foto postata da Belen Rodriguez ritrae Santiago e Luna Marì insieme in un bellissimo quadretto famigliare.

Dalla nascita della figlia Luna Marì Belen ha avuto moltissimo materiale da pubblicare sulla propria pagina Instagram e i figli in quanto a bellezza sembrano proprio aver preso dalla madre.

Belen Rodriguez: gioia in famiglia. Un periodo di grande gioia per la showgirl argentina più amata d’Italia. (INRAN)

Ne parlano anche altri giornali

Belen Rodriguez, è tornata a lavorare dopo solo una settimana dal parto, no si ferma mai la mamma 36enne che ha scelto di tornare a lavoro dopo il parto. La showgirl si è subito recata a Roma per girare le nuove puntate di Tu si que vales, lo show del Sabato sera che andrà in onda su Canale 5 a Settembre 2021. (Ck12 Giornale)

Francesco Fredella 19 luglio 2021 a. a. a. Belen Rodriguez torna al lavoro. Belen Rodriguez in ospedale? (LiberoQuotidiano.it)

Belen Rodriguez. Belen Rodriguez è un vero a proprio caterpillar. Ebbene, le ultime novità vedono la Rodriguez già a Roma per registrare le nuove puntate di Tu si que vales, lo show del sabato sera che tornerà su Canale 5 a partire dal prossimo settembre. (Yahoo Notizie)

Belen torna al lavoro ad una settimana dal parto, il viaggio in treno è social

La modella e showgirl ha partorito pochi giorni fa una bambina. 0 Facebook Accertamenti della Procura sul parto di Belen dopo la denuncia del Codacons Accertamenti della Procura sul parto di Belen. (Voce di Napoli)

Belen inizierà le riprese delle nuove puntate di Tu si que vales, lo show del sabato sera in onda su Canale 5 a settembre. La showgirl ha lasciato la villa dove si è trasferita con tutta la famiglia per le vacanze dopo il parto di Luna Marì e insieme alla neonata e al compagno Antonino Spinalbese è andata a Roma per lavorare. (leggo.it)

Le registrazioni delle prossime puntate di Tu si que vales, al via nella prossima stagione invernale di Canale 5, sono in corso negli studi Helios di Roma Sul treno la presentatrice e il compagno fanno a turno per tenere in braccio la piccolina e riposare. (Today.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr