Su Spotify gli album non hanno più la riproduzione casuale perché lo ha chiesto Adele

Su Spotify gli album non hanno più la riproduzione casuale perché lo ha chiesto Adele
Tech Fanpage CULTURA E SPETTACOLO

Su Spotify gli album non hanno più la riproduzione casuale perché lo ha chiesto Adele Adele chiede di riprodurre gli album in ordine e Spotify obbedisce.

Lo shuffle non è però morto: aprendo la schermata di riproduzione è ancora presente il pulsante per ascoltare i brani in ordine casuale.

"Per gli utenti che desiderano ancora riprodurre casualmente un album, possono farlo dalla schermata riproduzione dell'app"

Da oggi, quindi, cliccando sul grande pulsante verde di riproduzione all'interno della schermata degli album (non solo quelli di Adele) si avvierà la riproduzione dei brani in ordine. (Tech Fanpage)

La notizia riportata su altri media

Così, indignata, Adele avrebbe interrotto l'intervista, uscendo dallo studio. Il conduttore del Weekend Sunrise su Channel 7, è stato sospeso dai boss di Seven Network, secondo quanto comunicato dall' Aussie Daily Telegraph, per aver apparentemente «offeso» Adele. (Leggo.it)

«È stata una svista, ma non un affronto deliberato», ha detto al quotidiano australiano. Doran si è scusato e ha detto di aver perso un'e-mail con una copia in anteprima delle canzoni. (Il Messaggero)

Infatti, fino a questo momento gli utenti visualizzavano all'interno del grande bottone vede la piccola icona con le due frecce incrociate, che indica la modalità Shuffle. (Smartworld)

Adele ha cambiato il modo in cui ascoltiamo gli album su Spotify

Una richiesta particolare L’accorgimento di Spotify sembra minimale ma va nella direzione di rispettare la costruzione e la narrazione dell’album voluta dall’artista. Dopo questa modifica, una volta premuto il pulsante si ascolteranno le tracce seguendo l’ordine prestabilito dall’artista. (Corriere della Sera)

Con il rilascio del suo album, Adele è riuscita a cambiare Spotify. È stato il noto blog Pop Crave a dichiarare per primo, con un annuncio sul suo profilo Twitter, la rimozione da parte di Spotify della riproduzione shuffle negli album, dietro appunto la richiesta di Adele. (DR COMMODORE)

Thank you Spotify for listening 🍷♥️ https://t.co/XWlykhqxAy — Adele (@Adele) November 21, 2021. ?»; «Ah okay quindi quando toglierò pr3mium potrò continuare ad ascoltare gli album come sempre pure dal telefono (Rolling Stone Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr