Adele, la gaffe del giornalista durante l'intervista: «Non ho ascoltato il tuo album». La Sony vieta di mandarla in onda

Matt Doran, un giornalista che lavora per Channel 7, è volato a Londra con una troupe per intervistare Adele per la sua unica intervista australiana prima dell'uscita del suo nuovo album, 30.

Ma dopo aver ammesso di non aver ascoltato l'album, Sony ha trattenuto il filmato dell'intervista.

«È stata una svista, ma non un affronto deliberato», ha detto al quotidiano australiano.

Doran si è scusato e ha detto di aver perso un'e-mail con una copia in anteprima delle canzoni. (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri media

Stop alla riproduzione casuale dei brani impostata di default. La novità, non a caso, è stata introdotta solamente pochi giorni dopo l’uscita di 30, l’ultimo album di Adele (Lega Nerd)

Creiamo album con così tanta cura e pensiamo alla nostra tracklist con un motivo ben preciso. Dopo la richiesta di Adele, Spotify ha eliminato il tasto di riproduzione casuale degli album, ora sostituito dall’opzione play. (iPhone Italia)

Infatti, fino a questo momento gli utenti visualizzavano all'interno del grande bottone vede la piccola icona con le due frecce incrociate, che indica la modalità Shuffle. (Smartworld)

Con il rilascio del suo album, Adele è riuscita a cambiare Spotify. È stato il noto blog Pop Crave a dichiarare per primo, con un annuncio sul suo profilo Twitter, la rimozione da parte di Spotify della riproduzione shuffle negli album, dietro appunto la richiesta di Adele. (DR COMMODORE)

Il mio primo cicloviaggio l’ho fatto nel 1994 e quindi non è che io vado in bici perché ho la sclerosi multipla, io vado in bici nonostante la sclerosi multipla. Nel 2011 gli viene diagnosticata la sclerosi multipla, ma Fabio Guglierminotti ha mantenuto lo spirito e l’atteggiamento di quando saliva sul ring e diventava Fabio Wolf. (Torino Top News)

Ma non è certo, infatti altre fonti, scrive The Sun suggeriscono che la cantante sia uscita perchè era stata stabilita quella conclusione per l'intervista Il conduttore del Weekend Sunrise su Channel 7, è stato sospeso dai boss di Seven Network, secondo quanto comunicato dall' Aussie Daily Telegraph, per aver apparentemente «offeso» Adele. (Leggo.it)