Juventus, Del Piero: “Il problema non sono i punti ma la testa dei giocatori”

Il problema non può essere la qualità assoluta dei giocatori, ma quanto stanno rendendo.

Dybala è ancora il giocatore che due anni fa è stato il migliore della Juventus tricolore?

Il problema, piuttosto, è stato la mancata crescita della squadra intorno alla superstar

Il problema non è la classifica, ma il rendimento della squadra e la testa dei giocatori.

Continuo a pensare che l’attacco della Juventus possa essere molto competitivo. (Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altri giornali

A seguire ed alle ore 11.30 inaugurazione della sede di Gioia Tauro. Altre tappe per Matteo Salvini in Calabria. (Corriere della Calabria)

Rave party abusivi, femminicidi, baby gang, accoltellatori: se il ministro Lamorgese è in grado di fare bene il ministro lo dimostri, altrimenti si faccia da parte”. 12 settembre 2021 a. a. a. ROMA (ITALPRESS) – “Mentre il ministro Lamorgese attaccava me sui giornali, ieri sera l’ennesimo finto profugo accoltellava 5 persone a Rimini. (LiberoQuotidiano.it)

Una sfida raccolta in pieno dal partito e dal commissario regionale, Giacomo Francesco Saccomanno, che ritiene possibile quel cambiamento indispensabile affinché la Calabria possa ritornare ad essere 'normalmente' vivibile, abbandonando gli ultimi posti di quasi tutte le classifiche nazionali. (LaC news24)

Per la provincia di Vibo Valentia, per come indicato dal referente Michele Pagano, la tappa è quella di Mileto, dove è atteso per le ore 09.30. Giorno 16 settembre altro giro per il leader della Lega che rinnova la sua costante presenza nella Regione. (Gazzetta del Sud - Edizione Calabria)

A seguire ed alle ore 11.30 inaugurazione della sede di Gioia Tauro. 12 Settembre 2021 11:03. Matteo Salvini ancora in Calabria per proseguire la campagna elettorale: i dettagli degli eventi Mileto, Rosarno e Gioia Tauro. (StrettoWeb)

La Lamorgese e il (falso) pericolo «no-vax». Ma in sostanza, com’è che la Lamorgese intende fermare i «no-vax»? La Lamorgese, infatti, ritorna anche su un tema delicato come il green pass (da «estendere quanto più possibile», dice lei) e la repressione dei cosiddetti «no-vax». (Il Primato Nazionale)