Scatta l'Inter di Inzaghi, domani test col Lugano. Stadio a capienza piena

La Gazzetta dello Sport SPORT

Prima del volo in Florida, altro test ad Appiano, contro la Pro Vercelli, mercoledì 21

Previsto uno spezzone per Calhanoglu. Luca Taidelli. Il 14 luglio 2019 l'Inter di Antonio Conte esordiva contro il Lugano con un 2-1 firmato Sensi e Brozovic.

Domani sera (ore 20.30 a Cornaredo) toccherà a Simone Inzaghi cimentarsi contro lo stesso avversario, nel vernissage nerazzurro, dopo la sgambata di mercoledì con il Sarnico (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Simone da Hakan si aspetta soprattutto assist vincenti in stile Luis Alberto, e calci piazzati letali. Uno come Sergej manca a questa squadra, ma non manca di certo la qualità e la possibilità di trovare nuove soluzioni” (Calciomercato.com)

Queste le probabili formazioni:. LUGANO (5-3-2): Baumann; Lavanchy, Hajrizi, Daprelà, Ziegler, Facchinetti; Sabbatani, Lovric, Custodio; Bottani, Muci. (fcinter1908)

Hakan Calhanoglu, inizialmente destinato alla panchina, ha ottenuto una giornata di permesso per vestire i panni del testimone al matrimonio del fratello. "Il più atteso della prima uscita dell’Inter di Simone Inzaghi non ci sarà. (fcinter1908)

Calhanoglu può dare tanto". vedi letture. Roberto Donadoni, intervistato da La Gazzetta dello Sport, parla così della nuova stagione dell'Inter dopo l'addio di Conte: "Inzaghi ha l’esperienza per gestire il passaggio. (TUTTO mercato WEB)

L’ex attaccante Jeda, ospite di Sportitalia, ha commentato la partita e ha anche espresso un giudizio sulla posizione in campo di Calhanoglu. CALCIO DI LUGLIO – L’Inter di Simone Inzaghi ha iniziato la stagione con un 2-2 contro il Lugano, partita poi vinta ai calci di rigore. (Inter-News)

Di seguito le formazioni ufficiali di Lugano-Inter. Così in campo i padroni di casa. LUGANO: 46 Baumann; 3 Ziegler, 4 Hajrizi, 7 Facchinetti, 10 Bottani, 14 Sabbatini, 16 Lavanchy, 20 Custodio, 24 Lovric, 30 Daprelà, 99 N. (Inter-News)