L'Inter torna a Cornaredo: per il Lugano è l'ultimo test

L'Inter torna a Cornaredo: per il Lugano è l'ultimo test
Per saperne di più:
Corriere del Ticino SPORT

Per i bianconeri si tratta dell’ultima partita prima dell’esordio casalingo nel campionato di Super League domenica 25 luglio contro lo Zurigo.

È un’opportunità anche per me e per tutti i compagni di guadagnarci il nostro posto

L’amichevole luganese di prestigio ci sarà anche quest’anno: Lugano e Inter scenderanno in campo stasera a Cornaredo (20.30).

«Oggi sarà sicuramente un test importante in vista dell’inizio del campionato. (Corriere del Ticino)

Su altre testate

Così a Lugano contro la formazione di casa (ore 20.30, diretta su Sky Sport Uno) saranno Handanovic e Skriniar i due titolarissimi dell’Inter in campo nell’amichevole Hakan Calhanoglu, inizialmente destinato alla panchina, ha ottenuto una giornata di permesso per vestire i panni del testimone al matrimonio del fratello. (fcinter1908)

Previsto uno spezzone per Calhanoglu. Luca Taidelli. Il 14 luglio 2019 l'Inter di Antonio Conte esordiva contro il Lugano con un 2-1 firmato Sensi e Brozovic. Domani sera (ore 20.30 a Cornaredo) toccherà a Simone Inzaghi cimentarsi contro lo stesso avversario, nel vernissage nerazzurro, dopo la sgambata di mercoledì con il Sarnico. (La Gazzetta dello Sport)

Inoltre, non perdere gli aggiornamenti flash sui canali social e in particolare le dirette video sulla Inter-News.it Web TV (iscriviti subito!) Ecco tutte le informazioni utili per seguire in diretta TV e LIVE streaming la partita. (Inter-News)

Inter, Calhanoglu una precisa richiesta: ecco cosa si aspetta Inzaghi da lui

Lo ha fatto a Piadena Drizzona, dove è cresciuto, partecipando a un evento del “suo” oratorio. Prima c’è uno scudetto con l’Inter, poi i Mondiali». (Inter-News)

NANDEZ ALL'INTER?/ Calciomercato news, Maran: "Perfetto nel 3-5-2 di Inzaghi". LE PROBABILI FORMAZIONI INTER LUGANO. LE MOSSE DI INZAGHI. Trattandosi solo della prima sgambata estiva, chiaramente ci risulta complicato immaginare le mosse di Inzaghi per le probabili formazioni di Inter Lugano: come abbiamo detto prima, la rosa non è completa e non possiamo certo escludere a priori che il nuovo allenatore non voglia già prendersi qualche libertà e proporre qualcosa di diverso dal 3-5-2 impostato da Conte. (Il Sussidiario.net)

Simone da Hakan si aspetta soprattutto assist vincenti in stile Luis Alberto, e calci piazzati letali. “L’arrivo di Calhanoglu non è stato solo una esigenza, ma una precisa richiesta. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr