Amichevole Lugano-Inter dove vederla in TV: orario, canale e diretta streaming

Amichevole Lugano-Inter dove vederla in TV: orario, canale e diretta streaming
Sport Fanpage SPORT

A cura di Marco Beltrami. La prima amichevole estiva dell'Inter sarà quella contro il Lugano.

Ecco tutto quello che c'è da sapere sulla diretta TV e streaming.

Ecco tutte le info per vedere il match in TV e streaming.

Dove vedere Lugano-Inter in diretta TV e streaming. La prima amichevole stagionale dell'Inter contro il Lugano sarà trasmessa in TV in esclusiva su Sky

Amichevole Lugano-Inter dove vederla in TV: orario, canale e diretta streaming Lugano-Inter è la prima amichevole estiva dei nerazzurri. (Sport Fanpage)

La notizia riportata su altri media

Debutto stagionale per Simone Inzaghi sulla panchina nerazzurra. Allenatore: Simone Inzaghi (Inter-News)

Donadoni sull'Inter: "Inzaghi giusto per il dopo Conte. Calhanoglu può dare tanto". vedi letture. Roberto Donadoni, intervistato da La Gazzetta dello Sport, parla così della nuova stagione dell'Inter dopo l'addio di Conte: "Inzaghi ha l’esperienza per gestire il passaggio. (TUTTO mercato WEB)

Uno come Sergej manca a questa squadra, ma non manca di certo la qualità e la possibilità di trovare nuove soluzioni” “L’arrivo di Calhanoglu non è stato solo una esigenza, ma una precisa richiesta. (Calciomercato.com)

Lugano-Inter, solo due titolarissimi in campo. Assenti Calhanoglu e Sensi

CALCIO DI LUGLIO – L’Inter di Simone Inzaghi ha iniziato la stagione con un 2-2 contro il Lugano, partita poi vinta ai calci di rigore. L’Inter ha affrontato il Lugano in amichevole, vincendo l’incontro ai calci di rigore dopo il 2-2 dei tempi regolamentari (vedi articolo). (Inter-News)

Possibile che giochi Skriniar, l'ultimo ad aggregarsi e l'unico ad allenarsi ieri pomeriggio (per gli altri mezza giornata di relax), altrimenti Dimarco sarà utilizzato nei tre dietro (come contro il Sarnico) e largo a sinistra ci sarà un Primavera. (fcinter1908)

Così a Lugano contro la formazione di casa (ore 20.30, diretta su Sky Sport Uno) saranno Handanovic e Skriniar i due titolarissimi dell’Inter in campo nell’amichevole Hakan Calhanoglu, inizialmente destinato alla panchina, ha ottenuto una giornata di permesso per vestire i panni del testimone al matrimonio del fratello. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr