Fissata l'udienza per il caso-tamponi della Lazio. Inzaghi indagato per un'altra bestemmia

Fissata l'udienza per il caso-tamponi della Lazio. Inzaghi indagato per un'altra bestemmia
LAROMA24 SPORT

L'intenzione della Procura Figc è di richiedere una penalizzazione in classifica dei biancocelesti.

Intanto ieri è stato aperto un nuovo fascicolo su Simone Inzaghi

E un'altra inchiesta aperta per una bestemmia di Simone Inzaghi durante la gara vinta 2-1 con la Sampdoria.

È stata fissata al 16 marzo l'udienza per il club di Claudio Lotito davanti al Tribunale Federale Nazionale per la presunta violazione dei protocolli sanitari Figc anti-Covid. (LAROMA24)

La notizia riportata su altri giornali

Siamo a corto di uomini dietro, non pensavamo di essere così. "Musacchio non è stato l'unico a fare errori". (TUTTO mercato WEB)

Non sarà facile da digerire nemmeno per Simone Inzaghi, vistosamente amareggiato nel post partita. Lazio, Inzaghi ammette le difficoltà dei suoi. “Volevamo giocarcela, sicuramente abbiamo sentito troppo la gara. (SerieANews)

La Lazio è accusata di violazione dei protocolli anti-Covid della Figc e il presidente Lotito il 16 marzo sarà ascoltato dal Tribunale federale nazionale. (Torino Granata)

Inzaghi: "Pagati gli errori. Tre gol li abbiamo fatti noi"

Intervista a Simone Inzaghi dopo il Bayern. “Li abbiamo facilitati, i gol li dovevano fare da soli, abbiamo contribuito. Simone Inzaghi, tecnico della Lazio, ha parlato nel corso di un’intervista concessa dopo a Mediaset la gara di Champions League contro il Bayern Monaco. (Stop and Goal)

Su 4 gol, 3 ce li siamo fatti noi. Il racconto dell'1-4 tra Lazio e Bayern su TMW. A breve tutte le parole a Sky Sport (TUTTO mercato WEB)

I gol li dovevano fare loro, invece gliene abbiamo fatti tre. Non è andato bene niente, abbiamo fatto tanti errori, ma ci servirà per crescere. (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr