Champions, un altro livello: Inzaghi alza bandiera bianca

MilanNews24.com SPORT

TRE GOAL REGALATI- «Avevamo detto che avremmo provato a giocarci la nostra partita, ma l’abbiamo sentita troppo.

Queste le sue parole al termine della gara con i bavaresi, indice di una competizione decisamente di un altro livello, prova ne sia anche la difficoltà della Juventus.

Champions, un altro livello: Inzaghi alza bandiera bianca, il tecnico biancoceleste dopo l’1-4 con il Bayern torna sul campionato. (MilanNews24.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

La Lazio è accusata di violazione dei protocolli anti-Covid della Figc e il presidente Lotito il 16 marzo sarà ascoltato dal Tribunale federale nazionale. (Torino Granata)

Hanno fatto 4 gol, 3 ce li siamo fatti noi I gol li dovevano fare loro, invece gliene abbiamo fatti tre. (Tuttosport)

Simone Inzaghi, tecnico della Lazio, ha parlato nel corso di un’intervista concessa dopo a Mediaset la gara di Champions League contro il Bayern Monaco. Io penso che abbiamo avuto discreti sviluppi, poi obiettivamente abbiamo preso male il primo gol, la squadra si è impaurita. (Stop and Goal)

Nessuna colpa a Mateo, ci sta dando una grande mano, l'ho sostituito perché l'ho visto in difficoltà. "Musacchio non è stato l'unico a fare errori". (TUTTO mercato WEB)

Su 4 gol, 3 ce li siamo fatti noi. Il primo gol che ci han fatto ha cambiato la gara, poi il rigore dell'1-1, ma ci servirà per il nostro percorso di crescita. (TUTTO mercato WEB)

Lazio, Inzaghi ammette le difficoltà dei suoi. “Volevamo giocarcela, sicuramente abbiamo sentito troppo la gara. Poi un passaggio finale anche su quella che sarà la gara di ritorno all’Allianz Stadium: “l ritorno andremo con più tranquillità, sapendo che il passaggio è compromesso (SerieANews)