Lazio, Inzaghi ancora a rischio sanzione | Ecco cos’è successo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Simone Inzaghi nel mirino degli ispettori federali: il tecnico della Lazio avrebbe pronunciato un’espressione blasfema nel match contro la Sampdoria in campionato. Piove sul bagnato in casa Lazio.

Dopo il pesante 4-1 casalingo contro il Bayern Monaco, che avvicina i biancocelesti all’eliminazione in Champions League, è Simone Inzaghi ad entrare nuovamente nel mirino degli ispettori federali per un’espressione blasfema pronunciata lo scorso sabato nell’anticipo di campionato vinto per 1-0 contro la Sampdoria grazie alla rete decisiva di Luis Alberto (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre fonti

Ha parlato così il tecnico della Lazio, Simone Inzaghi, dopo il ko in Champions contro il Bayern Monaco, rivedi il video con le sue parole! Rivedi Inzaghi sulla prova del suo difensore. vedi letture. "L'errore di Musacchio? (TUTTO mercato WEB)

Inzaghi amaro dopo l'1-4 col Bayern: "Siamo delusi, per certe gare non siamo pronti". vedi letture. A Sky Sport, Simone Inzaghi ha parlato del crollo Champions per 4-1 contro il Bayern Monaco. Il primo gol che ci han fatto ha cambiato la gara, poi il rigore dell'1-1, ma ci servirà per il nostro percorso di crescita. (TUTTO mercato WEB)

Non sarà facile da digerire nemmeno per Simone Inzaghi, vistosamente amareggiato nel post partita. Poi un passaggio finale anche su quella che sarà la gara di ritorno all’Allianz Stadium: “l ritorno andremo con più tranquillità, sapendo che il passaggio è compromesso (SerieANews)

Abbiamo sfidato i campioni del mondo, per noi era già un traguardo essere qui, dovevamo essere in serata per giocarcela". Non è andato bene niente, abbiamo fatto tanti errori, ma ci servirà per crescere. (Tuttosport)

Intervista a Simone Inzaghi dopo il Bayern. “Li abbiamo facilitati, i gol li dovevano fare da soli, abbiamo contribuito. La squadra ha preso altri tre gol (Stop and Goal)

La Lazio è accusata di violazione dei protocolli anti-Covid della Figc e il presidente Lotito il 16 marzo sarà ascoltato dal Tribunale federale nazionale. (Torino Granata)