Lazio, Lotito: "Mai problemi con Inzaghi, siamo come padre e figlio"

Fantacalcio ® SPORT

Festeggerò la sua Scarpa d'oro con una grande manifestazione in una istituzione importante per la città.

Lotito su Inzaghi. "Quando ho da fare delle considerazioni le faccio, ma non in tono repressivo, ma con un dialogo stimolante per fare sempre meglio.

Con Inzaghi come con Tare ho fatto affidamento sulle qualità umane e non solo su quelle professionali, fermo restando che l'ultima parola spetta a me io no ho mai fatto invasioni di campo. (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altri media

La Lazio è accusata di violazione dei protocolli anti-Covid della Figc e il presidente Lotito il 16 marzo sarà ascoltato dal Tribunale federale nazionale. (Torino Granata)

"Musacchio non è stato l'unico a fare errori". Siamo a corto di uomini dietro, non pensavamo di essere così. (TUTTO mercato WEB)

Simone Inzaghi, tecnico della Lazio, ha parlato nel corso di un’intervista concessa dopo a Mediaset la gara di Champions League contro il Bayern Monaco. Io penso che abbiamo avuto discreti sviluppi, poi obiettivamente abbiamo preso male il primo gol, la squadra si è impaurita. (Stop and Goal)

Poi un passaggio finale anche su quella che sarà la gara di ritorno all’Allianz Stadium: “l ritorno andremo con più tranquillità, sapendo che il passaggio è compromesso Simone Inzaghi ha analizzato la partita nel post partita, soffermandosi ovviamente sugli errori dei suoi contro il Bayern Monaco. (SerieANews)

Il racconto dell'1-4 tra Lazio e Bayern su TMW. A breve tutte le parole a Sky Sport Su 4 gol, 3 ce li siamo fatti noi. (TUTTO mercato WEB)

Simone Inzaghi ha analizzato, ai microfoni di Sky Sport, la sconfitta contro il Bayern Monaco: "Volevamo giocarci la partita, ma l’abbiamo sentita troppo e siamo stati contratti. Abbiamo sfidato i campioni del mondo, per noi era già un traguardo essere qui, dovevamo essere in serata per giocarcela". (Tuttosport)