MacBook 13" 2019 con spegnimento improvviso, Apple pensa alla soluzione

Il problema dello spegnimento improvviso di alcuni MacBook 13″ 2019. Lo spegnimento improvviso di alcuni MacBook 13” 2019 è sicuramente un difetto di fabbrica che Apple sembra poter risolvere con una semplice procedura.

Attraverso questi piccoli passi si dovrebbe risolvere il problema dello spegnimento improvviso del MacBook 13” 2019.

La cosa estremamente positiva è che Apple è riuscita ad individuare il problema o quanto meno a rendersi conto effettivamente di come sia presente questo bug su alcuni MacBook 13” 2019.

Prima quindi di affidarsi all’assistenza Apple, si chiede agli utenti possessori del MacBook 13” 2019 affetto da spegnimenti improvvisi, di seguire alcuni passi utili al fine di risolvere in maniera definitiva la situazione. (TheAppleLounge)

Se ne è parlato anche su altri media

Apple riconosce il problema e offre una soluzione. Il MacBook Pro 13" del 2019 ha un problema piuttosto seccante: di tanto in tanto può spegnersi all'improvviso e senza apparente ragione. (Melablog)

Altra possibilità è che in caso di problemi e con il MacBook Pro con carica superiore al 90% sarebbe bene attendere che scenda sotto questa soglia e seguire la procedura spiegata in precedenza. In sintesi il problema è piuttosto bizzarro ma i consigli di risoluzione forse ancora di più: i fan potrebbero dire “non è da Apple”. (Il Fatto Quotidiano)

A lungo protagonista di rumor e indiscrezioni, il nuovo MacBook Pro da 16 pollici è in vendita anche in Italia da alcune settimane al prezzo di 2.799 euro per la configurazione base. (Punto Informatico)

Secondo il documento di supporto, il bug legato allo spegnimento è limitato al solo MacBook Pro 2019. “Questo è il mio secondo MacBook Pro da 13 pollici (2019) che si spegne con la batteria carica. (Tom's Hardware Italia)

Da una parte, una nuova gamma di iPad Pro con display aggiornati, nuova fotocamera e chip super potente. Come già detto ad inizio articolo, sia i nuovi iPad Pro che i MacBook con display mini-led verranno lanciati entro la prima metà del 2020. (FocusTECH)

MacBook Pro 16 è arrivato da poco (il 13 novembre, per la precisione), e assieme a lui anche i primi problemi segnalati dagli utenti. I colleghi di AppleInsider informano di aver contattato 10 Apple Store in proposito, e che la metà di questi abbia riferito di essersi occupata del problema almeno una volta. (HDblog)