Mondiali: il Setterosa pareggia il match d’esordio col Canada

Genova24.it SPORT

Canada-Italia 7-7. Canada: Gaudreault, Mckee 1, Crevier 1, Wright 2, Amorosa, Sohi, Bakoc 1, Lekness, Mckelvey 1, Christmas, Paul, La Roche 1, Vulpisi.

Sono Italia e Canada ad aprire il Mondiale di pallanuoto alla Alfred Hajois di Budapest.

Paradelo. Italia: Teani, Tabani 1, Marletta 1, Avegno, Queirolo 1, Giustini 2, Picozzi, Bianconi 1, Emmolo, Palmieri, Galardi, Viacava, Banchelli.

Tre volte torna in vantaggio (con Giustini e Bianconi nel secondo tempo e di nuovo Giustini nel terzo) e altrettante il Canada la riacciuffa. (Genova24.it)

Su altri giornali

Tre maledetti centesimi che impediscono all’atleta allenato da Marco Pedoja di siglare una doppietta d’oro che sarebbe stata meravigliosa. (varesenews.it)

Pronti, via e nell’atto conclusivo degli 800 stile libero uomini è arrivata un’amara medaglia di legno per l’Italia. Quarta giornata di Finali e semifinali alla Duna Arena di Budapest (Ungheria), sede dei Mondiali 2022 di nuoto in corsie. (OA Sport)

Il più veloce col record mondiale juniores è il romeno David Popovici in 47"13. Stavolta stretto tra due americani, uno lo batte: Nic Finke, bronzo nei 100, autore di 26"45, terzo è Michael Andrew in 26"72. (La Gazzetta dello Sport)

L’ultima finale di giornata sarà la 4×200 stile libero: sfida più incerta che mai, visto il livello della gara individuale anche se Usa, Cina e Australia dovrebbero giocarsi, senza troppi inserimenti, l’oro. (Eurosport IT)

Ho provato a cambiare ritmo, a strappare ai 600 metri, ma gli altri non hanno mollato e nell’ultimo 100 se ne sono andati. Gregorio Paltrinieri deve accettare il giudizio della Duna Arena di Budapest (Ungheria), sede dei Mondiali 2022 di nuoto in corsia. (OA Sport)

Grande gioia nel nuoto sincronizzato per le "supereroine" azzurre del team tech, che hanno conquistato la medaglia di bronzo Un'altra soddisfazione è arrivata dalle sorprendenti ragazze del team tech che sono riuscite a trovare una medaglia di bronzo, storica. (Sport Fanpage)