Rai 2 interrompe la diretta dopo l'oro di Benedetta Pilato, Anzaldi: Violato contratto di servizio

Fanpage.it SPORT

Avevano detto che non sarebbe più successo, invece ancora una volta violato il Contratto di Servizio"

Non è stata una mia decisione chiudere dopo il tocco di Benedetta Pilato!

Niente festeggiamenti e nemmeno l'intervista Rai a Benedetta Pilato, che infatti non è stata poi intervistata da Elisabetta Caporale come previsto, ma RaiPlay ha trasmesso quella ripresa dal feed internazionale della FIN.

Rai 2 interrompe la diretta dopo l’oro di Benedetta Pilato, Anzaldi: “Violato contratto di servizio” Momento di imbarazzo per i mondiali di nuoto su Rai2, che interrompe la diretta pochi secondi dopo la vittoria della giovane nuotatrice, così bucando festeggiamenti e intervista. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Sesto posto per l'altro azzurro in gara, Gabriele Detti. L'oro è andato allo statunitense Finke che con il tempo di 7'39″36 ha preceduto il tedesco Wellbrock (7'39″63), terzo l'ucraino Romanchuk con 7'40″05. (La Sicilia)

Prestazione non brillantissima soprattutto di Ceccon che, anche comprensibilmente, ha un po’ subito l’impatto emotivo di quanto è accaduto ieri Quarta giornata di Finali e semifinali alla Duna Arena di Budapest (Ungheria), sede dei Mondiali 2022 di nuoto in corsie. (OA Sport)

Galleria fotografica L’argento mondiale di Nicolò Martinenghi 4 di 6. Alla Duna Arena di Budapest il campione di Azzate chiude la sua prova dietro solo allo statunitense Nic Fink, che vince con il tempo di 26.45, tre soli centesimi in meno di Martinenghi (26.48). (varesenews.it)

Gregorio Paltrinieri deve accettare il giudizio della Duna Arena di Budapest (Ungheria), sede dei Mondiali 2022 di nuoto in corsia. Ho provato a cambiare ritmo, a strappare ai 600 metri, ma gli altri non hanno mollato e nell’ultimo 100 se ne sono andati. (OA Sport)

Mondiali Federica Pellegrini: "Ceccon ha fatto qualcosa di incredibile" 4 ORE FA. In mattinata inizia l’avventura di Chiara Tarantino nei 100 stile libero: l’obiettivo è centrare un difficile passaggio alle semifinali per la giovane azzurra. (Eurosport IT)

Un fattore che lo ha costretto ad una gara di rincorsa, non riuscendo nell’intento di superare negli ultimi metri il ventottenne americano. “Sono comunque contento per essermi avvicinato al personale e per la medaglia per cui avrei firmato cento volte alla vigilia del mondiale (OA Sport)