Botta e risposta Spalletti-Manolas: fra i due litiganti il terzo gode?

Napoli Calcio Live SPORT

Il vero ed unico intoccabile è Koulibaly, uomo per il quale l’allenatore azzurro sarebbe disposto anche ad incatenarsi pur di non lasciarlo partire

Spalletti rimprovera a distanza Manolas e ora il posto può essere in discussione: perché la riserva di lusso può diventare titolare.

Mister Spalletti mette in guardia Manolas in vista dei prossimi incontri: il campionato è lungo ed il posto non è assicurato. (Napoli Calcio Live)

La notizia riportata su altre testate

Tale esternazione è stata poi riferita in conferenza stampa a Luciano Spalletti, che non ha risparmiato una piccola critica nei confronti del proprio calciatore. Spalletti sa bene che la strada è ancora lunga ed il lavoro da fare è importante (DailyNews 24)

Insigne Mario Rui e Osimhen: c’è incertezza. Corriere dello Sport scrive che per Lorenzo Insigne non dovrebbero esserci grandi problemi, può rientrare in campo con il Leicester. I tre giocatori hanno avuto problemi diversi durante la partita, tutti e tre sono usciti prima dal campo. (napolipiu.com – Calcio Napoli Notizie)

La differenza alla fine è che la Juve studia per tornare una squadra di Allegri mentre il Napoli già lo è, di Spalletti. Il Napoli è già di Spalletti, la Juve studia per tornare di Allegri. Su Libero, Claudio Savelli commenta il risultato del match pomeridiano di ieri tra Napoli e Juventus, vinto dalla squadra di Spalletti per 2 a 1. (IlNapolista)

Perin, retroscena dopo il gol di Morata: «Ma cos’è successo?!». Ecco la ricostruzione dopo la rete in Napoli Juve. Curioso particolare dopo il gol di Alvaro Morata in Napoli Juve, che ha aperto le marcature allo Stadio Diego Armando Maradona. (Juventus News 24)

Devo dare ancora tanto a questa squadra, Gattuso già aveva dato tanto a questa rosa Siamo quel che dimostriamo, non quel che diciamo. (Stop and Goal)

Dopo essere andati in svantaggio i suoi non hanno saputo reagire ma il secondo tempo è stato tutto di carattere Oltre questo quando ha palla mette sempre in apprensione la difesa della Juve (27' s.t. (Calciomercato.com)