Le pagelle di Napoli-Juve: disastro Manolas, Anguissa e Koulibaly sugli scudi

Le pagelle di Napoli-Juve: disastro Manolas, Anguissa e Koulibaly sugli scudi
anteprima24.it SPORT

Politano 7 – Si fa trovare pronto sulla respinta maldestra di Szczesny dopo il tiro di Insigne e sigla il gol del pareggio.

Mario Rui 5 – Il peggiore del Napoli, anche se il suo rendimento è condizionato da un problema alla caviglia.

Manolas 4 – Errore disastroso sul gol del vantaggio degli ospiti che condiziona la sua gara.

Dal 46′ Ounas: 6,5 – con il suo ingresso tutto il Napoli gioca meglio

Tempo di lettura: 2 minuti. (anteprima24.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Rimane che nell’anno del mercato nullo, dai tecnici ci si aspetta il salto di qualità" Forse non vogliono rischiare, forse non è ancora il tempo. (AreaNapoli.it)

Ospina 6.5 - Sul tiro di Morata stringe troppo, ma perde la misura della porta perché non si aspetta il regalo di Manolas all'attaccante della Juve. Si propone con generosità, in fase difensiva è favorito dalla prova dei bianconeri e chiude una prova positiva (dall'89' Malcuit sv). (Tutto Napoli)

Il Napoli infatti guadagna sempre più campo con Osimhen che arriva spesso in area, con gli esterni che mettono pressione elibero di inventare. (Calciomercato.com)

Spalletti: "Fondamentale la reazione dei calciatori. Dobbiamo far meglio in costruzione, soprattutto

Questo il messaggio social da parte di Kostas Manolas dopo la vittoria del Napoli contro la Juventus. Bravi tutti !! (TUTTO mercato WEB)

Non ci aspettavamo questo faccia a faccia. Vola a punteggio pieno il Napoli, che batte la Juve in rimonta e sale a quota 9 in graduatoria. (Tutto Napoli)

Lui mette sempre due o tre punti in più degli altri, passa sempre davanti a tutto ed ha la straordinaria forza di essere un comandante per personalità e spessore. Nel secondo tempo abbiamo fatto di più, aggiungendo anche un trequartista e trovando qualche sbocco. (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr