Calciomercato Inter, Marotta allo scoperto | Il futuro sulle fasce

Calciomercatonews.com SPORT

Leggi anche > > > Calciomercato Inter, il vice Lukaku arriva con uno scambio | I dettagli. Infine c’è tempo anche per confermare il futuro di Federico Dimarco, terzino sinistro rientrato dal prestito al Verona

Calciomercato Inter, Marotta apre a Telles: deciso il futuro di Dimarco. Il calciomercato è entrato nel vivo della sessione estiva, e l’argomento principale prima dell’amichevole Inter-Lugano non poteva che essere proprio quello che riguarda i trasferimenti. (Calciomercatonews.com)

La notizia riportata su altri media

Un punto di sintesi, in questo senso, è atteso per la prossima settimana, dal momento che è previsto un incontro tra il presidente del Cagliari e l'ad dell'Inter, Giuseppe Marotta, per trovare la quadra: e la sensazione è che l'Inter proverà a mettere alle strette i sardi, cercando di indurre il presidente ad addivenire a una decisione finale in tempi brevi. (passioneinter.com)

Tanti i giocatori in entrata, altrettanti quelli in uscita. Gran Cerimoniere, Beppe Marotta che poco prima del fischio d'inizio non si è tirato indietro sui discorsi più spinosi di un mercato appena iniziato. (Sport Fanpage)

-Dimarco può essere parte di questa rosa? -Keita può essere nome giusto per l'attacco? (fcinter1908)

Occhio però al parametro zero Van Aanholt, che adesso è seguito dal Galatasaray, incapace di convincere Kurzawa del Psg In questo momento siamo concentrati nel valutare tutte le opportunità, senza avere la fretta di chiudere questa o quell’altra operazione. (SuperNews)

FASCIA SINISTRA – Sarà Dimarco, quindi, il nuovo padrone della fascia sinistra dell’Inter? Ma, è probabile, che il miglior rinforzo possibile per la corsia di sinistra, il club neroazzurro, lo abbia già in casa (Inter-News)

Inteso che l'Inter dovrà difendersi dalle offerte importanti per Barella e Lautaro Martinez, per Simone Inzaghi i nomi in ballo al momento sono Bellerin dell'Arsenal e Nandez del Cagliari. "Dobbiamo onorare la maglia e saremo competitivi sia in campionato che in Champions - ha commentato Marotta prima dell'amichevole dell'Inter in casa del Lugano -. (Sport Mediaset)