Denise Pipitone, l’ex pm che indagò spiega perché una nuova inchiesta è inutile

Fanpage.it INTERNO

Oggi è stata ascoltata come persona informata sui fatti Maria Angioni, la ex pm di Marsala che all'epoca si occupò della vicenda

Era sicuramente Denise, al 99 per cento, ci metto la mano sul fuoco".

Una nuova inchiesta sul caso Denise Pipitone "può avere un senso se c'è un fatto rilevante, cioè se qualcuno dice una cosa che all'epoca non fu detta, ma se la situazione resta immutata a cosa serve una nuova indagine della Procura?

Quindi spiega come a suo avviso "l‘indagine che andava fatta era quella di Milano, sul quel video girato da un metronotte in cui si vedeva una bimba. (Fanpage.it)

Su altre testate

Infatti, nei giorni scorsi, l’ex Pm ha dichiarato di avere avuto il sospetto di fughe di notizie sull’inchiesta e, in particolare, che le persone intercettate sapessero di avere i telefoni intercettati. (BlogSicilia.it)

Non solo chi ha rapito Denise ma anche chi non ha avuto il coraggio di dire tutta la verità", ha subito detto Piera Maggio a Mattino 5. La procura di Marsala torna a indagare sul caso di Denise Pipitone , la bambina scomparsa da Mazara del Vallo l'1 settembre nel 2004. (Tuttosport)

L'ex pm, che all'epoca indagò sul caso, nei giorni scorsi, tra l'altro, ha dichiarato in tv di avere avuto il sospetto di fughe di notizie sull'inchiesta e in particolare che alle persone intercettate venisse riferito che i loro telefoni erano sotto controllo Nelle scorse settimane il caso era tornato d'attualità per via di una tv russa che sosteneva di avere trovato una ragazza diciassettenne che sarebbe potuta essere appunto Denise. (Tp24)

Intanto la Procura di Marsala ha deciso di tornare a indagare sulla scomparsa di Denise Pipitone, la bambina sparita da Mazara del Vallo l’1 settembre del 2004. A Mattino 5 si torna a parlare del caso Denise Pipitone. (SuperGuidaTV)

Tony Di Piazza offre 50mila euro a chi dà informazioni utili su Tony Di Piazza offre 50mila euro a chi dà informazioni utili su Denise Pipitone. (Zazoom Blog)

Oggi è arrivata invece la notizia di una ricompensa di 50mila dollari per chiunque darà informazioni utili per ritrovare la piccola. (Ultim'ora News)