Coronavirus, dimessi dallo Spallanzani i 20 turisti cinesi

Sky Tg24 SALUTE

Sono stati dimessi questa mattina, dall'ospedale Spallanzani di Roma, i 20 turisti cinesi che facevano parte della comitiva della coppia risultata positiva al Coronavirus.

Poi: "Voglio ringraziare lo Spallanzani e gli amici italiani che hanno dato supporto all'ambasciata.

I turisti dimessi dallo Spallanzani . La commozione. C'è stata molta commozione, al momento dei saluti, tra i 20 turisti cinesi e gli operatori dell'ospedale romano. (Sky Tg24 )

Se ne è parlato anche su altre testate

Restano ancora ricoverati "17 pazienti, dei quali 13 sono stati sottoposti a test per la ricerca del nuovo coronavirus in attesa di risultato. I medici hanno spiegato che le sue condizioni "continuano a migliorare. (Sky Tg24 )

Coronavirus, Spallanzani: dimessi i 20 cinesi, c'è un retroscena Dopo i 14 giorni di quarantena i cinesi possono fare ritorno in patria: ieri il saluto commosso con gli addetti ai lavori dello Spallanzani. (Virgilio Notizie)

Allo Spallanzani finora sono stati valutati ad oggi 66 pazienti per la ricerca del coronavirus. Stabili ma ancora critiche le condizioni dei due turisti cinesi, mentre il giovane italiano migliora. (Open)

Per quanto riguarda i contagi accertati di Covid-19, i casi totali sono saliti a quota 63.851, di cui 5.090 rilevati ieri (oltre 4.800 solo nell’Hubei). Le autorità sanitarie cinesi hanno inoltre confermato che sono 6 gli operatori sanitari morti a causa del coronavirus. (Virgilio Notizie)

L’annuncio dell’Oms: lo stop ai voli dalla Cina non è una misura utile per fermare il Coronavirus. I test medici avrebbero dato risultato negativo escludendo il contagio da nuovo coronavirus. (News Mondo)

Lo ha detto il direttore sanitario dello Spallanzani, Francesco Vaia, alla lettura del bollettino medico odierno. L’aggiornamento delle condizioni del ricercatore 29enne ricoverato a Roma | AGTW - CorriereTv. (Corriere della Sera)