Nuova ammiraglia Alfa Romeo: nel 2025 al posto della Ghibli?

Motori News ECONOMIA

Tra 2024 e 2025 potrebbero riaprirsi chances concrete per il ritorno di un’ammiraglia con marchio Alfa Romeo.

L’auto mostrata nelle immagini potrebbe chiamarsi Alfa Romeo 169.

La piattaforma dedicata potrebbe essere la “Giorgio” evoluta in modo tale da poter ospitare anche versioni ibride plug-in ed addirittura elettriche

Come abbiamo affermato pochi giorni fa in un nostro speciale, la crisi del marchio Alfa Romeo si è fatta davvero pesante negli ultimi anni. (Motori News)

Su altri giornali

Simulatore quasi completo a Hinwil. Sfruttare i dati derivanti da un ottimo simulatore è un parametro fondamentale nella corretta gestione dello sviluppo. La macchina del prossimo anno è un traguardo importante per noi come squadra perché sarà un’opportunità anche per colmare il divario con il resto del gruppo” (ClubAlfa.it)

E particolarmente male vanno il marchio Alfa Romeo e le vetture prodotte a Cassino. Il calo percentuale fatto registrare da Alfa Romeo a febbraio 2021 in Italia è pari al -54.57%. (ciociariaoggi.it)

Alfa Romeo Brennero sarà il primo modello dello storico marchio milanese a nascere su una piattaforma del gruppo PSA. (ClubAlfa.it)

E c’è anche chi ha mandato non uno solo, ma diversi progetti, segno che la sfida era di quelle appassionanti. Studenti di istituiti di design, ma anche semplici appassionati di tutte le età, a partire dai banchi delle scuole elementari. (Quattroruote)

Ti potrebbe interessare: Alfa Romeo Giulietta 110 Edizione arriva in Messico per celebrare i 110 anni del marchio. Nuova Alfa Romeo Giulietta: ecco l’ultimo render di LP Design. A settembre dovremmo finalmente sapere se davvero in futuro arriverà una nuova Alfa Romeo Giulietta. (ClubAlfa.it)

Il fascino del Biscione, leggerezza e prestazioni elevate: l’Alfa Romeo 4C ha tutti gli ingredienti per piacere ai veri appassionati. Si può guidare solo il sabato, ma non è destinata a tutti gli allievi: “Solo quelli più preparati ed educati al volante possono guidarla”, ci spiega Enzo, il titolare. (Quattroruote)