Atalanta, occasione buttata ma anche sconfitta evitata. Gli errori dei singoli (arbitro compreso) hanno inciso troppo

Atalanta, occasione buttata ma anche sconfitta evitata. Gli errori dei singoli (arbitro compreso) hanno inciso troppo
L'Eco di Bergamo SPORT

Perché non mandare qualcuno con maggiore personalità, dato che le partite tra Atalanta e Sassuolo ormai sono una sorta di derby da vita o morte?

E assegna un rigore che - se c’è - è molto dubbio, anche perché l’attaccante vola in terra come corpo morto cade.

Se non assegni quello per la trattenuta su Zapata, non assegni - a maggior ragione, essendo un contatto molto meno netto - quello per il Sassuolo. (L'Eco di Bergamo)

Se ne è parlato anche su altri media

Succede di tutto al Mapei Stadium di Reggio Emilia nella sfida tra Sassuolo ed Atalanta: prima gli orobici rimangono in 10 per l'espulsione di Gollini, poi passano in vantaggio grazie ad un gol di Gosens al 32', ma il Sassuolo ad inzio ripresa trova subito il pareggio con un rigore di Berardi. (Sportal)

Gian Piero Gasperini ha parlato dopo il pareggio ottenuto dalla sua Atalanta nella gara di Serie A contro il Sassuolo. Amareggiato per il pareggio della sua Atalanta contro il Sassuolo, Gian Piero Gasperini ha rilasciato alcune parole a fine gara. (CalcioMercato.it)

Lazio – Genoa 4-3. Vittoria pesantissima in chiave Champions per la Lazio che, però, ha rischiato di complicarsi la vita nel finale. Molto male Marlon (4,5) e Muldur (5) (CIP)

Diretta Sassuolo-Atalanta 0-0

Abbiamo subito il pareggio su un rigore molto dubbio. Gian Piero Gasperini, tecnico dell'Atalanta, è intervenuto al termine del match col Sassuolo ai microfoni del club: "Questi episodi sono pesanti, stanno diventando frequenti. (Calciomercato.com)

12'Kyriakopoulos conquista una palla a metà campo, arriva fino al limite dell'area e serve Locatelli che prova a pescare in area Berardi. Locatelli recupera palla sulla trequarti e serve in area Berardi, che con il suo classico sinistro a giro non trova la porta. (Tutto Atalanta)

Diretta Sassuolo-Atalanta 1-1: Muriel sbaglia dal dischetto e regala lo scudetto all'Inter di Federico Sala. (ansa). Segui il match in tempo reale: la squadra di De Zerbi cerca l'aggancio al settimo posto, i nerazzurri vogliono riprendersi il secondo (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr