Altro derby basco, è ancora Athletic-Real

Altro derby basco, è ancora Athletic-Real
CIP SPORT

Ad avere la meglio nel derby di coppa è stata la Real, grazie al rigore di Oyarzabal.

Altro giro, altro derby basco: la Real Sociedad ospita l’Athletic Bilbao nella rivincita della finale di Copa del Rey di venerdì scorso.

David Silva è tornato ad infortunarsi e stasera non partirà titolare, cercando piuttosto di recuperare per l’ultima parte della stagione

Un occhio all’Europa. Com’è da tradizione nel calcio spagnolo l’Athletic Bilbao concederà alla Real Sociedad il pasilllo, accogliendo in campo con un applauso gli avversari freschi vincitori del trofeo prima del derby di stasera. (CIP)

Su altre testate

La… - WDAlbaaashaa : Guardiola and Rodri: UEFA Champions League quarter-final preview in full - tuttopuntotv : Champions League in TV oggi, la programmazione in chiaro su Canale 5 #ChampionsLeague #Sky - robertopontillo : RT @QuiMediaset_it: #ChampionsLeague Alle 21 su #Canale5 in esclusiva in chiaro l’andata dei quarti di finale #RealMadridLiverpool Telec… - #Uefa e #Fifa stanno uccidendo i calciatori' - DanieleCR_ : RT @supersonico1986: Il 6 aprile di 16 anni fa, in Champions League, rifilavamo a quelli lì la prima di due lezioni di calcio. (Zazoom Blog)

Ai Red Devils servirà infatti un’impresa per ribaltare il 3-1 di Madrid, eliminare il Real e raggiungere le semifinali di Champions League. I troppi errori dei vari Williams e Philips hanno condizionato le partite dei Reds e sono i dati a parlare. (SuperNews)

Il Borussia ha staccato il pass per i quarti di finale eliminando il Siviglia. (Calciomagazine)

Varane positivo al Covid: salta Real Madrid-Liverpool

Dopo la sosta delle nazionali torna la Champions League che vedrà tra oggi e domani disputare la gara d’andata dei quarti di finale. I bavaresi non stanno molto meglio e dovranno sostituire per infortunio Lewandosky che con tutta probabilità salterà anche il ritorno (Noi Biancocelesti)

Come arrivano le squadre, orario e dove vedere l’andata dei quarti di finale di Champions League: Real Madrid-Liverpool e Bayern Monaco-Psg i big match. Nelle serate di martedì 6 e mercoledì 7 aprile si giocheranno le partite d’andata dei quarti di finale della Champions League, che inizieranno a delineare i quattro club partecipanti alle semifinali e che si contenderanno la vittoria finale nel match del 29 maggio allo stadio Ataturk di Istanbul. (Calcio d'Angolo)

Varane salterà non solo la partita di stasera contro il Liverpool in Champions League ma anche il delicato Clasico contro il Barcellona. Per i Blancos si tratta del quinto giocatore (più Zidane) a contrarre il coronavirus: Militao, Hazard, Casemiro, Jovic e Nacho (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr