Sanremo 2021, ecco come è diventato l'Ariston: «Un'astronave immaginaria verso un futuro migliore»

Sanremo 2021, ecco come è diventato l'Ariston: «Un'astronave immaginaria verso un futuro migliore»
Leggo.it CULTURA E SPETTACOLO

E lo sarà anche per la scenografia, per la quale abbiamo immaginato un’astronave e una sorta di stargate, verso un futuro migliore al quale aspirare».

Sanremo 2021, duetti e cover della terza serata: Manuel Agnelli affianca i Maneskin, Fedez-Michielin vanno sul medley

«Amadeus dice che questo non sarà il suo secondo Festival, ma il primo verso un altro futuro.

E a questo si aggiunge che anche il soffitto diventa elemento scenografico, tra luci, schermi e materiali video-luminosi che sono parte integrate della scena». (Leggo.it)

La notizia riportata su altri media

La canzone d'autore è protagonista della terza serata del Festival di Sanremo e sono molti gli omaggi dei Big che hanno scelto di interpretare Pino Daniele, Luigi Tenco, Lucio Battisti, Lucio Dalla, Battiato, Guccini, ma anche Celentano, Rino Gaetano, Jovanotti, Silvestri, Bersani e Lindo Ferretti. (la Repubblica)

(Adnkronos). “Amadeus dice che questo non sarà il suo secondo Festival, ma il primo verso un altro futuro. E allo stesso tempo di sopperire al senso di vuoto, utilizzando anche le pareti laterali fino alla galleria, creando un ‘involucro’ che con la sua forma di astronave aumentasse la profondità. (Adnkronos)

La 71esima edizione del Festival di Sanremo ha conosciuto non pochi grattacapi, principalmente legati alla stesura di un protocollo di sicurezza che combinasse la presenza del pubblico all’Ariston con l’istanza di natura sanitaria per evitare la diffusione del Covid-19. (Trendit)

Sanremo. Un fiorista fiorentino vince il concorso per il bouquet più bello

A maggio 2020 siamo usciti con il primo singolo Non passano gli aerei, scritto da Luca, brano che parla appunto della situazione attuale Da una chiacchiera in etichetta siamo giunti alla conclusione che il primo titolo non rispecchiava la canzone che parla proprio di Luca. (Sky Tg24 )

Un po’ di numeri: il commento in inglese ha raggiunto più di 20.000 utenti, in svedese più di 7.000 e in russo più di 3.000. Una novità che si è affiancata alla telecronaca in lingua russa e all’altra in lingua svedese già sperimentata in precedenza. (Eurofestival News)

Appello ai lettori: Chi lo ha visto? BarberinodiMugello Ecco le foto del 40enne scomparso da Montecarelli. (OK!Mugello. Notizie cronaca attualità)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr