Calciomercato Milan, non solo Insigne: rischio beffa per l’Inter

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Stop and Goal SPORT

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Milan, pronto il colpo dall’Atalanta. Per questo motivo, nonostante Maldini stia puntando molto sul ringiovanimento della squadra, potrebbe al tempo stesso considerare l’ipotesi D’Ambrosio per il suo Milan.

Soprattutto all’inizio di questa stagione ha trovato spesso la via del gol (le sue vittime sono state Fiorentina, Genoa e Cagliari)

Calciomercato Milan, i numeri di D’Ambrosio quest’anno. (Stop and Goal)

Su altre fonti

Ha sempre fatto molto bene quando è entrato, mentre magari quando ha iniziato ha fatto meno bene. A oggi non ci sono state offerte ufficiali, tutto è stato rimandato a fine campionato per non condizionare le prestazioni sportive. (Tutto Juve)

Secondo Sky, Insigne si aspetta l'ultimo rinnovo economicamente importante per la sua carriera. Come riportato da Sky Sport, il capitano della SSC Napoli Lorenzo Insigne ha un contratto in scadenza il 30 giugno 2022 e vuole rinnovare. (CalcioNapoli24)

Ma sicuramente il capitano non vorrà essere portato a spasso per tanti mesi prima del rinnovo. L'interesse del Milan è legittimo e normale, al momento Lorenzo guadagna 5 milioni di euro e non sembra intenzionato a fare un passo indietro" (Tutto Napoli)

Ecco il motivo della visita di ieri dell’agente di Lorenzo Insigne a Casa Milan secondo i colleghi di Sky Sport. L’agente di Lorenzo Insigne è stato avvistato ieri a Casa Milan. (MilanNews24.com)

Il gol più amaro della sua super stagione, come racconta l’edizione odierna del Corriere dello Sport. “Grandi numeri e grandi applausi, altroché, ma poi? (CalcioNapoli24)

Il Napoli nonostante la sconfitta contro la Juventus non vuole perdere la speranza di approdare in Champions, obiettivo fondamentale per gli azzurri. “Il Napoli può lottare ancora per la Champions”, il parere di Antonio Giordano. (CalcioNapoli1926.it)