Totti e Noemi, da Dubai a Trigoria per questioni di calcio e di cuore

Francesco Totti e Noemi Bocchi continuano a catalizzare l'attenzione del gossip nazionale. Dopo l'addio a Ilary Blasi , l'ex calciatore giallorosso ha iniziato una nuova storia d'amore con la flower design, con cui ha sfilato recentemente anche sul red carpet del Globe Soccer Awards di Dubai . Ma non è tutto. Totti e Noemi ed il tifo speciale a Trigoria La legenda del calcio italiano e la nuova compagna sono stati avvistati a Trigoria domenica 27 novembre. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri media

Francesco Totti è tornato a Trigoria. Dopo l'esperienza il Qatar, dove era andato come ambasciatore della Serie A, ieri l'ex capitano della Roma ha assistito in tribuna alla partita di campionato che il figlio Cristian (in campo per uno spezzone nella ripresa) ha disputato con l’Under 18, che ha superato 3-2 il Cesena. (ForzaRoma.info)

La coppia di fidanzati, sempre più affiatati e innamorati, si è concessa, infatti, un momento tutto per sé scegliendo di far una gita in quad tra adrenalina ed emozioni forti. (Today.it)

Francesco Totti è tornato a Trigoria. (Calciomercato.com)

Francesco Totti e Noemi Bocchi sono sempre più inseparabili: dopo essere volati a Dubai ed essersi presentati come una coppia ufficiale (con tanto di anello di fidanzamento al dito di lei), i due sono tornati in Italia per partecipare a un evento importante per il figlio Cristian. (DiLei)

Francesco Totti e Noemi Bocchi sono a Dubai per la loro prima vacanza di coppia. (Stile e Trend Fanpage)

Con Totti, oltre alla nuova compagna Noemi Bocchi, c’era anche la figlia Chanel. Cristian ha giocato uno spezzone nella ripresa con la Roma Under 18 che ha battuto il Cesena per 3-2 Francesco Totti domenica pomeriggio è tornato a Trigoria (Corriere Roma)