Inter-Fiorentina ai quarti di Coppa Italia: le fasi di vendita dei biglietti

Fcinternews.it SPORT

Sono inoltre disponibili presso il punto vendita Inter Store Milano (MM1 San Babila), allo sportello biglietteria dello stadio San Siro (ingresso 14) o in uno degli oltre 1.000 punti vendita Vivaticket elencati alla pagina inter.it/puntivendita.

Inoltre in vendita libera tutti coloro che acquisteranno almeno 90 Euro di prodotti presso l’Inter Store Milano avranno accesso al listino abbonati.

Il match, come noto, si disputerà in gara secca a San Siro, mercoledì 29 gennaio alle 20.45 a San Siro, l'ennesima occasione per i tifosi nerazzurri per vedere la squadra di Conte dal vivo in casa. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A indicarlo è il regolamento vigente dal 2018 al 2021 per la coppa nazionale, che prevede, nel caso in cui ai quarti si affrontino una squadra testa di serie (è il caso dell’Inter) e una squadra non testa di serie ma appartenente alla Serie A (vale a dire la Fiorentina), che si proceda con il sorteggio (e questo è già stato effettuato già a dicembre con tutte le combinazioni possibili), con l’estrazione, dunque, di San Siro. (Sportface.it)

Dovevamo continuare a giocare come stavamo facendo, purtroppo abbiamo preso il secondo gol nel momento forse migliore nostro. All’inizio non abbiamo trovato subito le distanze, poi siamo andati meglio“. (Calcio Atalanta)

Adesso guardiamo un giorno alla volta: non siamo dove dobbiamo essere ma ho visto la squadra in crescita fin dalla gara di Bologna. Sono deluso perché credevo che ci fosse più prontezza: non è tutto preciso come voglio io". (TUTTO mercato WEB)

Così Percassi lo ha difeso: «Gasperini al Franchi è stato il bersaglio di cori disgustosi, incivili, insopportabili. «L’arbitro – ha aggiunto Gasperini – doveva sospendere la partita, come accade quando dagli spalti si levano ululati razzisti. (Calcio e Finanza)

Si vede, ero preoccupato dopo il pari dell’Atalanta ma poi i miei ragazzi si sono ripresi.Questa è una partita eroica. Adesso guardiamo un giorno alla volta: non siamo dove dobbiamo essere ma ho visto la squadra in crescita fin dalla gara di Bologna. (Calciomercato.com)

La Fiorentina ha voluto vincere di più. Nel primo tempo abbiamo un po’ ballato dietro, la partita di Caldara però è stata positiva. (fcinter1908)