Percassi durissimo: "Cori disgustosi, Fiorentina-Atalanta da sospendere"

Tuttosport SPORT

L’arbitro doveva sospendere la partita, come accade quando dagli spalti si levano ululati razzisti.

L’impresa dei viola è stata ancora più clamorosa: negli ultimi venti minuti, essi hanno giocato in dieci contro undici, a causa dell’espulsione di Pezzella.

Se fosse successo a Bergamo, immagino che cosa si sarebbe detto di Bergamo e dei bergamaschi».

Una cosa indecente, andata avanti per tutta la partita e chiaramente ascoltata in tv, a più riprese. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri media

Coppa Italia 2019/2020, Inter-Fiorentina: quarti a San Siro dopo il sorteggio, il regolamento. by Giorgio Billone. Tifosi Curva Nord Inter, San Siro - Foto Antonio Fraioli. Sarà Inter-Fiorentina nei quarti di finale di Coppa Italia 2019/2020. (Sportface.it)

Sono sempre venuto da avversario, senza insultare nessuno: figlio di p… è un insulto pesante ed eccessivo. «L’arbitro – ha aggiunto Gasperini – doveva sospendere la partita, come accade quando dagli spalti si levano ululati razzisti. (Calcio e Finanza)

Sono deluso perché credevo che ci fosse più prontezza: non è tutto preciso come voglio io". Si vede, ero preoccupato dopo il pari dell’Atalanta ma poi i miei ragazzi si sono ripresi. (TUTTO mercato WEB)

Dovevamo continuare a giocare come stavamo facendo, purtroppo abbiamo preso il secondo gol nel momento forse migliore nostro. Il difensore dell’Atalanta dopo il ko con la Fiorentina: “Purtroppo abbiamo preso il secondo gol nel momento forse migliore nostro”. (Calcio Atalanta)

Nel primo tempo abbiamo un po’ ballato dietro, la partita di Caldara però è stata positiva. Andavamo qualche marcia sotto, e nonostante questo abbiamo avuto la possibilità di vincere, ma la Fiorentina aveva più energie di noi. (fcinter1908)

Bellissimo gol, il Signore ce l’ha mandato ma abbiamo anche speso dei soldi…". Adesso guardiamo un giorno alla volta: non siamo dove dobbiamo essere ma ho visto la squadra in crescita fin dalla gara di Bologna. (Calciomercato.com)