La Fiorentina elimina l'Atalanta, insulti viola contro Gasperini che poi si sfoga: "Una vergogna"

Tiscali.it SPORT

Durante la gara Gasperini è stato preso più volte di mira dai tifosi viola: i rapporti, anche in precedenza erano tesi, con Gasperini che aveva in passato criticato Federico Chiesa.

La Fiorentina comunque alla fine non ha rubato nulla e festeggia anche la prima rete del neo acquisto Cutrone. Gasperini a fine partita è una furia ma non tanto per la sconfitta che comunque brucia, quanto per gli insulti nei suoi confronti. (Tiscali.it)

Ne parlano anche altri media

Adesso guardiamo un giorno alla volta: non siamo dove dobbiamo essere ma ho visto la squadra in crescita fin dalla gara di Bologna. Sono deluso perché credevo che ci fosse più prontezza: non è tutto preciso come voglio io". (TUTTO mercato WEB)

Il difensore dell’Atalanta dopo il ko con la Fiorentina: “Purtroppo abbiamo preso il secondo gol nel momento forse migliore nostro”. I fari dei riflettori in casa Atalanta oggi erano puntati anche, se non soprattutto su Mattia Caldara, atteso al ritorno in campo con la maglia nerazzurra: “Il mio ritorno si è concretizzato in maniera veloce. (Calcio Atalanta)

A indicarlo è il regolamento vigente dal 2018 al 2021 per la coppa nazionale, che prevede, nel caso in cui ai quarti si affrontino una squadra testa di serie (è il caso dell’Inter) e una squadra non testa di serie ma appartenente alla Serie A (vale a dire la Fiorentina), che si proceda con il sorteggio (e questo è già stato effettuato già a dicembre con tutte le combinazioni possibili), con l’estrazione, dunque, di San Siro. (Sportface.it)

Anche nel primo tempo abbiamo avuto opportunità, come la clamorosa traversa di Pasalic, mentre nella ripresa siamo solo stati attenti dietro”. Nel primo tempo abbiamo un po’ ballato dietro, la partita di Caldara però è stata positiva. (fcinter1908)

Si vedrà... Sono deluso perché credevo che ci fosse più prontezza: non è tutto preciso come voglio io". Si vede, ero preoccupato dopo il pari dell’Atalanta ma poi i miei ragazzi si sono ripresi.Questa è una partita eroica. (Calciomercato.com)

Si tratta di maleducazione e cafonaggine, oltre che di un insulto pesante da affrontare», aveva detto il tecnico nerazzurro dopo la gara. «L’arbitro – ha aggiunto Gasperini – doveva sospendere la partita, come accade quando dagli spalti si levano ululati razzisti. (Calcio e Finanza)