Inter, Marotta sonda i colpi futuri: “Punta Boateng a zero e il suo pupillo in mediana”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Per il centrocampo invece i riflettori sono accesi su Milinkovic Savic, in partenza tutti gli anni, ma che quest’estate potrebbe davvero dire addio alla Lazio che deve cambiare pelle e ciclo"

Intanto però Marotta si sta mettendo avanti in particolare con i parametri zero e nel mirino sono finiti Boateng che lascia il Bayern e Maksimovic del Napoli.

Il giocatore piace anche a Pioli che l’ha lanciato anni fa. (fcinter1908)

Su altre fonti

Clicca qui per aggiornare la diretta del match di Premier League. WEST HAM – LEICESTER. Calcio d’inizio previsto alle 15:05. PRIMO TEMPO. FORMAZIONI WEST HAM – LEICESTER. WEST HAM (4-2-3-1): Fabianski; Coufal, Dawson, Diop, Cresswell; Noble, Soucek; Fornals, Lingard, Masuaku; Bowen. (SuperNews)

Dai ko Champions al 32% col Sassuolo. Così facendo Antonio Conte ha avuto modo di lavorare sulla squadra e con la squadra per settimane intere, prima delle varie partite di campionato. (TUTTO mercato WEB)

La classifica ora dice Leicester 56, West Ham 55 e poi Chelsea 54, Liverpool 52 e Tottenham 49 (in campo in questo momento). Il commento della partita:. Nei primi 45 minuti è Jesse Lingard show. (CIP)

Secondo quanto riferito dal nostro collaboratore in Turchia Ekrem Konur, tra questi vi è il Leicester. Come confermato dallo stesso club, il contratto in scadenza del difensore tedesco classe 1988, non sarà rinnovato. (CIP)

L’Inter ha conquistato altri tre punti contro il Sassuolo: il percorso netto nel girone di ritorno parte da lontano, è da record in Serie A. La volata verso lo scudetto è cominciata dalla prima giornata del girone di ritorno. (Calciopolis)

Undici punti di vantaggio sul Milan, dodici sulla Juventus: e alla fine del campionato mancano appena nove giornate. Juve o Milan? (Virgilio Sport)