Ferlazzo molestò una studentessa: "Salvata da un passeggero eroe"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilGiornale.it INTERNO

La studentessa denunciò l’episodio ai carabinieri di Portici e l’operaio un anno fa è stato rinviato a giudizio con l’accusa di violenza sessuale

Ma una testimonianza piuttosto importante sul pregresso di Ferlazzo, oggi dietro le sbarre per la brutale uccisione di Alika.

Già alle prese con un percorso di problemi psichici e consumo di droga, Ferlazzo nel bel mezzo del dialogo tentò di abusare della studentessa. (ilGiornale.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Avete visto anche voi il video, ci sono persone che filmano con i telefonini mentre una persona viene aggredita. Ma uno era di colore, il bianco era sopra e il nero era sotto, e nessuno ha fatto niente. (il Resto del Carlino)

Alla notizia dell’omicidio in strada a Civitanova, "sono rimasto stupito, non si era mai reso protagonista di episodi violenti Da allora non l’ho più visto, ma quando ho saputo che era andato a Civitanova sono rimasto molto sorpreso. (il Resto del Carlino)

Guardare non ci riguarda e – vale almeno per uno dei non intervenuti – filmare non ci riguarda? Non tutti credono a questa caratteristica del cinema: dietro ogni inquadratura si possono intuire le attitudini delle persone nascoste dietro la macchina da presa, e che portano la responsabilità del film. (cinematografo.it)

Il corteo è organizzato anche per chiedere giustizia per tutte le persone che muoiono senza motivo" di Francesco Rossetti. "Italiani, nigeriani e tutte le altre nazionalità: ci uniscono la solidarietà e la pace. (il Resto del Carlino)

Non ci sono parole per un assassinio tanto bestiale quanto futile" Latini ha sottolineato "la necessità dello Stato di fornire una risposta adeguata nel condannare senza appello il responsabile"; ha ribadito la "solidarietà per la famiglia" definendo il delitto "efferato" e che "ha stordito la nostra comunità. (il Resto del Carlino)

Prima dell'autopsia era andata in scena la tragica incombenza del riconoscimento del corpo parte della moglie Dagli altri accertamenti compiuti inizia, dunque, a definirsi la sequenza di quell'aggressione avvenuta il 29 luglio. (L'Unione Sarda.it)