Temptation Island, dichiarazioni pesanti: “E’ tutto forzato”

Nella sua intervista ha parlato prima della sua sfera personale per poi lanciare una frecciatina alla gestione del programma.

A breve tornerà sui nostri schermi una nuova edizione del programma condotto da Filippo Bisciglia, Temptation Island.

A breve partirà la nuova stagione di Temptation Island, adesso sono arrivate delle dichiarazioni pesanti nei confronti del programma.

Parole pesanti che fanno aumentare i dubbi sulla veridicità di questi programmi

Ecco le parole che aumentano i dubbi su Temptation Island. (CheNews.it)

Su altri giornali

A rivelarle lo stesso conduttore, Filippo Bisciglia “La passione è la stessa, il format è lo stesso. Per saperne di più, dunque, bisognerà attendere la messa in onda che, ha garantito Filippo Bisciglia, continuerà ad appassionare i telespettatori. (LaPresse)

Lo scopo di questa intervista era di raccontare la bella amicizia nata con Antonella (Elia) e Pietro.non ci andiamo a soffermare su altre questioni In una recente intervista rilasciata a Fralof, Sofia Calesso, che insieme al fidanzato Alessandro ha preso parte all'edizione 2020 (con Antonella Elia), ha raccontato quanto ci sia poco di reality. (Today.it)

Potrebbe interessarti: Temptation Island, Sofia Calesso intervista esclusiva: “Ho voglia di ricominciare”. Sofia Calesso ha anche detto di essere molto tranquilla dal punto di vista sentimentale Il prossimo mese avrà inizio l’ottava edizione di Temptation Island, sempre con la conduzione di Filippo Bisceglie e in onda – come d’abitudine – su Canale 5. (SoloDonna)

Il conduttore romano ha svelato qualche dettaglio sulla prossima edizione dello show, l’ottava, che andrà in onda a luglio. Temptation Island, Filippo Bisciglia: “Ci prepariamo a conoscere qualcosa di nuovo”. (LaPresse)

Anticipazioni Temptation Island 2021: il meccanismo rimane invariato Ma quali coppie a Temptation Island si metteranno alla prova in un duro viaggio all’interno dei sentimenti? (Lanostratv)

Stiamo infatti parlando di Pietro Delle Piane, che dopo quelle parole era stato diffidato da Mediaset. A riguardo ha anche avuto modo di parlare Filippo Bisciglia. (YouMovies)