Temptation Island, Sofia Calesso: "Tutto poco spontaneo, Ecco cosa ti costringono a fare"

Sono molto bravi e fare il loro lavoro e a tirare fuori le problematiche che ci sono in un rapporto.

Temptation Island, Sofia Calesso: "Tutto poco spontaneo, Ecco cosa ti costringono a fare". A parlare del programma, intervistata da Fralof per PiùDonna, la 31enne umbra Sofia Calesso che ha partecipato in coppia con Alessandro Medici nell'edizione del 2020.

Inizialmente ci sono stati tanti problemi, ma l’amore vero se vero va avanti. (ComingSoon.it)

Ne parlano anche altri media

Per saperne di più, dunque, bisognerà attendere la messa in onda che, ha garantito Filippo Bisciglia, continuerà ad appassionare i telespettatori. A rivelarle lo stesso conduttore, Filippo Bisciglia “La passione è la stessa, il format è lo stesso. (LaPresse)

Temptation Island, edizione 2021: Filippo Bisciglia confermato alla conduzione. Anticipazioni Temptation Island 2021: il meccanismo rimane invariato (Lanostratv)

Temptation Island, Sofia Calesso rivela: “Ti portano ad avere delle reazioni”. A poche settimane dall’inizio della nuova edizione di Temptation Island, Sofia Calesso ha rilasciato un’intervista a PiùDonna a cura di Fralof, intervistatore seriale dei tanti volti noti della tv. (Lanostratv)

A riguardo ha anche avuto modo di parlare Filippo Bisciglia. Stiamo infatti parlando di Pietro Delle Piane, che dopo quelle parole era stato diffidato da Mediaset. (YouMovies)

Le, come ogni anno, saranno nellee nelle loro”, ha raccontato il conduttore romano in un’intervista a “Uomini e Donne Magazine”. (LaPresse)

Lo scopo di questa intervista era di raccontare la bella amicizia nata con Antonella (Elia) e Pietro.non ci andiamo a soffermare su altre questioni Secondo la 30enne umbra infatti, alcuni partecipanti sono maggiormente "sostenuti" dalla redazione (ndr Carlotta Nello): "Penso che lei abbia avuto delle belle spinte. (Today.it)