Milan-Samp 1-1, rossoneri dicono addio a sogni scudetto

Yahoo Eurosport IT SPORT

Il Milan pareggia 1-1 in casa con la Sampdoria e dice addio ai sogni scudetto.

Nel recupero, Kessie sbatte contro il palo: il Diavolo e sale a 60 punti nella classifica che l'Inter guida a quota 65

Il Milan, già in difficoltà nella prima frazione, avrebbe mezz'ora per raddrizzare la partita.

La Samp, virtualmente già salva a quota 36, sblocca il risultato grazie al gol che Quagliarella realizza al 57' sfruttando un colossale errore di Theo Hernandez. (Yahoo Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un vantaggio che permetterebbe all’Inter di godersi le ultime settimane ma anche di poter pensare già alla prossima stagione. Inter: le certezze per la prossima stagione. Naturalmente si partirà dalle certezze e dopo una stagione del genere sono tante. (CIP)

Per l’Inter la squadra che temo di più è il Napoli, soprattutto se dovesse vincere la partita di dopodomani. CAPITOLO STADI - "Non capisco perché San Siro non possa ospitare almeno 20 mila persone. (ilBianconero)

Sono sincero: se l’è meritato pure, perché è stata la squadra più continua. Il giornalista Raffaele Auriemma, sul suo canale YouTube, ritiene l’Inter ormai vicina a vincere la Serie A. (Inter-News.it)

Poi occhio ai gemelli Moretti dell’Inter. Giovani talenti: su chi puntare? (fcinter1908)

No, il fatto strano, quasi innaturale, è che l'Inter non è più pazza. Ma nel retro pensiero di Pioli, che ha i suoi guai, c'è sempre quella pazza Inter, bella e impossibile, che ora non c'è più. (Il Sole 24 ORE)

Io credo che l’accoppiata Beppe Marotta-Antonio Conte abbia fatto il massimo per l’Inter. Il tecnico è riuscito a dare una fisionomia precisa, mentre la società ha dimostrato di essere superiore alla Juventus anche come organizzazione. (Tutto Juve)