La Russa: 'Napoli rivale scudetto dell'Inter. Juventus bocciata: società inferiore'

La Russa: 'Napoli rivale scudetto dell'Inter. Juventus bocciata: società inferiore'
AreaNapoli.it SPORT

"C'è stata un po' di presunzione in casa Juventus": è il pensiero espresso dal politico e noto tifoso nerazzurro Ignazio La Russa.

La squadra che temo di più è il Napoli, soprattutto se dovesse vincere la partita di dopodomani contro la Juventus.

Io non solo credo che si possano riaprire gli stadi, ma che si debbano riaprire"

La Russa ha poi aggiunti: "Sui bianconeri mi sono fatto un'idea e non parlo solamente da tifoso: c’è stata un po’ di presunzione in casa Juve. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre fonti

No, il fatto strano, quasi innaturale, è che l'Inter non è più pazza. 4' di lettura. «Abbiamo visto cose che voi umani…». (Il Sole 24 ORE)

Un vantaggio che permetterebbe all’Inter di godersi le ultime settimane ma anche di poter pensare già alla prossima stagione. Inter: le certezze per la prossima stagione. Naturalmente si partirà dalle certezze e dopo una stagione del genere sono tante. (CIP)

Io credo che l’accoppiata Beppe Marotta-Antonio Conte abbia fatto il massimo per l’Inter. Io non solo credo che si possano riaprire gli stadi, ma che si debbano riaprire" (Tutto Juve)

Auriemma: «Inter, ieri mezzo scudetto. Non la più forte, ma la più continua»

Per l’Inter la squadra che temo di più è il Napoli, soprattutto se dovesse vincere la partita di dopodomani. Io non solo credo che si possano riaprire gli stadi, ma che si debbano riaprire" (ilBianconero)

La Samp, virtualmente già salva a quota 36, sblocca il risultato grazie al gol che Quagliarella realizza al 57' sfruttando un colossale errore di Theo Hernandez. Il Milan pareggia 1-1 in casa con la Sampdoria e dice addio ai sogni scudetto. (Yahoo Eurosport IT)

Sono sincero: se l’è meritato pure, perché è stata la squadra più continua. Il giornalista Raffaele Auriemma, sul suo canale YouTube, ritiene l’Inter ormai vicina a vincere la Serie A. (Inter-News.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr