L'agente D'Amico guarda al futuro: "Giovani talenti, occhio ai gemelli Moretti dell'Inter"

Fcinternews.it SPORT

E al Milan c’è Desplanches: il suo contratto firmato nei giorni scorsi sarà l’inizio di una nuova luminosa carriera", le sue parole a Tuttomercatoweb.com.

Nei prossimi anni, secondo l'agente Andrea D'Amico, bisognerà fare attenzione a quattro giovani ragazzi che attualmente giocano in Italia, tra campionato Under 18, Primavera e Serie B: “Okoli della SPAL, poi occhio ai gemelli Moretti dell’Inter. (Fcinternews.it)

Su altre testate

Io credo che l’accoppiata Beppe Marotta-Antonio Conte abbia fatto il massimo per l’Inter. Credo sia la squadra più pericolosa. (Tutto Juve)

Inter: le certezze per la prossima stagione. Naturalmente si partirà dalle certezze e dopo una stagione del genere sono tante. Un vantaggio che permetterebbe all’Inter di godersi le ultime settimane ma anche di poter pensare già alla prossima stagione. (CIP)

Anche a Madama accadono cose strane, molto strane. No, il fatto strano, quasi innaturale, è che l'Inter non è più pazza. (Il Sole 24 ORE)

Per l’Inter la squadra che temo di più è il Napoli, soprattutto se dovesse vincere la partita di dopodomani. Io non solo credo che si possano riaprire gli stadi, ma che si debbano riaprire" (ilBianconero)

Nel recupero, Kessie sbatte contro il palo: il Diavolo e sale a 60 punti nella classifica che l'Inter guida a quota 65 Il Milan pareggia 1-1 in casa con la Sampdoria e dice addio ai sogni scudetto. (Yahoo Eurosport IT)

Sono sincero: se l’è meritato pure, perché è stata la squadra più continua. Il giornalista Raffaele Auriemma, sul suo canale YouTube, ritiene l’Inter ormai vicina a vincere la Serie A. (Inter-News.it)