Milan-Cagliari, Zenga: “Addio? Ho sbagliato a firmare per giugno, con clausola impossibile”

Pianeta Milan SPORT

Forse ho fatto male ad accettare il contratto fino a giugno, con una clausola per il settimo posto, complicata, ma mi lancio lo stesso.

Allenare in queste condizioni è complicato, i calciatori hanno fatto vedere gran calcio.

LE PAGELLE DI MILAN-CAGLIARI > > > . INSIDIE E RISCHI DEI TRE PRELIMINARI D’EUROPA LEAGUE > > > . CALCIOMERCATO MILAN – LE NEWS DELL’ULTIM’ORA > > >

Walter Zenga, tecnico rossoblu, ha parlato ai microfoni di ‘Sky Sport‘ al termine di Milan-Cagliari, match disputatosi a ‘San Siro‘ e valido per la 38^ ed ultima giornata della Serie A 2019-2020.

Nel diritto di ogni Presidente fare il meglio per il club, avrà avuto buoni motivi. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altri giornali

La squadra ha dimostrato di avere potenzialità, spero che l’anno prossimo possano dimostrarlo e portare il club dove desidera il presidente. Voglio ringraziare tutti, dal team manager ai massaggiatori sino al magazziniere e soprattutto i ragazzi, mi porterò dietro quest’esperienza per tutta la vita. (Cagliari News 24)

23.01 - Inizia la conferenza di Walter Zenga. Quanti meriti ha su Cragno? "Penso di aver portato passione e professionalità. (TUTTO mercato WEB)

Zenga comunque non ha altri rimpianti per il lavoro svolto nei cinque mesi in Sardegna, soltanto uno e mezzo sedendosi in panchina dopo aver preparato la stagione. "Forse ho commesso un errore, quello di aver accettato un contratto fino a giugno con una clausola, quella del raggiungimento del settimo posto, quasi impossibile da raggiungere”. (Yahoo Notizie)

Al 78’ dentro Andrea Marigosu e fuori Ionita, un minuto dopo per il Milan esce Simondiar e entra Duarte. Il tema della partita non è cambiato, il Milan in costante azione d’attacco e il Cagliari a cercare una filosofia di gioco che non si concretizza in occasioni da rete. (Casteddu Online)

Io sono fatto così". I giocatori hanno fatto vedere delle potenzialità e spero che il prossimo anno le facciano vedere per portare il Cagliari dove il presidente spera". (TUTTO mercato WEB)

La squadra ha dimostrato di avere potenzialità, spero che l’anno prossimo possano dimostrarlo e portare il club dove desidera il presidente. «È nel diritto del presidente fare queste decisioni, se ha scelto così significa che ha avuto i suoi motivi. (Calcio News 24)