Vlahovic Juve, il giornalista accusa: «La Fiorentina è la loro cantera»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Il giornalista Ferrara de La Nazione ha lanciato un’accusa dura verso la Juve riguardo l’interesse per Vlahovic. La Juve continua a pensare a Vlahovic come possibile rinforzo per il suo attacco dopo il duro strappo tra la Fiorentina e l’attaccante.

E allora questa fede vogliamo curarla o vogliamo fregarcene sempre?»

FIORENTINA – «Negli ultimi anni è stata la cantera della Juventus.

Capisco che il calcio è diventato un mondo di soli affari, ma dei paletti vanno messi, perché comunque si fa affidamento sulla fede delle persone. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altri giornali

E chi, soprattutto a Firenze, spera ancora che il serbo classe 2000 possa rinnovare con la Fiorentina. Ma il futuro continuerà a tenere banco. vedi letture. C’è chi, come il ds del Partizan Ivica Iliev, ha già in mente la strada che seguirà Dusan Vlahovic. (TUTTO mercato WEB)

E la Fiorentina? Le reti dei subentrati incidono per il 16,5% sul totale, in aumento rispetto al 13,3% del 2020-2021. (Viola News)

Adesso la Fiorentina, scrive il Corriere Fiorentino, è attesa da un'altra tornata di partite, e l'obiettivo è non fermarsi. Del resto, il ruolino di marcia tenuto fino ad ora proietterebbe la banda gigliata a 64 punti, quota che garantirebbe l'Europa (Viola News)

Vlahovic, come noto, è al centro delle attenzioni soprattutto della Juventus che vorrebbe farne il centravanti del futuro. 14 Ottobre 2021. Giovanni Branchini racconta la verità su Dusan Vlahovic. (Sportal)

La Fiorentina ha fatto benissimo a rinnovargli il contratto” Nel frattempo, un ex capitano viola ha criticato pubblicamente Dusan Vlahovic. (CalcioMercato.it)

E d’altronde quello di lunedì è già un esame importante per una squadra che ha stupito con le big e vinto con le medio-piccole. Il tecnico ha toccato l’argomento a metà settimana, ma da ieri osservare da vicino il lavoro del suo attaccante in allenamento può certamente fare la differenza. (Firenze Viola)