L'Hellas Verona pianifica il mercato. La strategia: due ruoli da rinforzare. Parte un centravanti?

L'Hellas Verona pianifica il mercato. La strategia: due ruoli da rinforzare. Parte un centravanti?
TUTTO mercato WEB SPORT

vedi letture. Studia le mosse in vista del mercato di gennaio l'Hellas Verona che ha approfittato di questa sosta anche per fare il punto e provare a stabilire le strategie in vista della prossima sessione.

La strategia: due ruoli da rinforzare.

Gennaio attivo per il Verona. L'operato estivo è stato importante: l'acquisto di Ivan Ilic, quello di Giovanni Simeone, di Gianluca Caprari e non soltanto. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Secondo quanto comunicato dal sito ufficiale del Verona, "domani - venerdì 15 ottobre, alle ore 12, presso la sede del Club, in via Olanda 11, a Verona - si terrà la conferenza stampa di mister Igor Tudor, alla vigilia del match di sabato 16 ottobre (ore 20. (Milan News)

Dawidowicz e Gunter completeranno il terzetto, mentre Lazovic agirà al solito a sinistra. Di fianco all'ex City potrebbe esserci Veloso, pienamente recuperato dall'infortunio al polpaccio, che è però insidiato da Tameze. (Milan News)

Queste le attività svolte da Veloso e compagni: fase di attivazione, possessi-palla, lavoro tattico e partita a campo ridotto. Per i gialloblù seduta di allenamento mattutina, oggi, giovedì 14 ottobre, nell'antivigilia di Milan - Hellas Verona, match in programma sabato 16 ottobre (ore 20.45) allo stadio 'Meazza' e valido per l'8a giornata della Serie A TIM 2021/22. (Milan News)

Hellas Verona, due gialloblu in forse per il Milan: le ultime di formazione

A causa della positività al coronavirus di Theo Hernandez, Stefano Pioli dovrà presto scegliere il dubbio su chi sostituirlo. Il vice del francese sarebbe Ballo-Touré, ma il senegalese è tornato oggi dagli impegni con la sua selezione ed è in ballottaggio con Calabria, il quale, ha sua volta, ha sofferto con l'Italia di un risentimento muscolare. (Milan News)

Andai al Milan con quale diventai campione del mondo. Intervistato da L'Arena in vista di Milan-Verona, Gianluca Gaudenzi, doppio ex dell'incontro, ha parlato di passato e presente dei due club: "Dopo l'annata in gialloblù mi volevano in tanti. (Milan News)

Da quanto filtra da Milanello per l’ex Fiorentina non dovrebbe essere nulla di grave ma Pioli potrebbe decidere di preservarlo in vista dell’impegno col Porto di martedì in Champions. Milan, allarme Rebic per il Verona: il croato non ha concluso l’allenamento. (Calcio In Pillole)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr