MN - Verso Milan-Verona: tre dubbi nei tre reparti per Pioli. I dettagli

Milan News SPORT

In caso contrario, il consueto schema: Leao largo e Rebic 9 atipico con il francese pronto a gara in corso.

Rebic e Giroud hanno lavorato in gruppo tutta la settimana, mentre Leao è tornato solo oggi dagli impegni con il Portogallo.

PROBABILE FORMAZIONE MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu, Tomori, Romagnoli, Ballo-Touré (Calabria); Tonali (Bennacer), Kessie; Saelemaekers, Brahim, Rebic (Leao), Giroud (Rebic)

Stando a quanto appreso dalla redazione di MilanNews. (Milan News)

Su altre testate

Di fianco all'ex City potrebbe esserci Veloso, pienamente recuperato dall'infortunio al polpaccio, che è però insidiato da Tameze. Dawidowicz e Gunter completeranno il terzetto, mentre Lazovic agirà al solito a sinistra. (Milan News)

Secondo quanto comunicato dal sito ufficiale del Verona, "domani - venerdì 15 ottobre, alle ore 12, presso la sede del Club, in via Olanda 11, a Verona - si terrà la conferenza stampa di mister Igor Tudor, alla vigilia del match di sabato 16 ottobre (ore 20. (Milan News)

Milan, allarme Rebic per il Verona: il croato non ha concluso l’allenamento. Ante Rebic potrebbe saltare a scopo precauzionale la sfida di domani sera tra Milan e Verona. Come riportato da Sky Sport infatti, l’esterno croato, che sarebbe con ogni probabilità partito titolare domani sera, ha concluso anzitempo l’allenamento di rifinitura. (Calcio In Pillole)

Intervistato da L'Arena in vista di Milan-Verona, Gianluca Gaudenzi, doppio ex dell'incontro, ha parlato di passato e presente dei due club: "Dopo l'annata in gialloblù mi volevano in tanti. Pioli è un grande, Tudor segue le orme di Juric" (Milan News)

Il ballottaggio è, dunque, serratissimo: lasciare la fascia al vice naturale di Theo o adattare Calabria in modo da farlo abituare al ruolo in vista della trasferta delicata di martedì contro il Porto in Champions League? Il vice del francese sarebbe Ballo-Touré, ma il senegalese è tornato oggi dagli impegni con la sua selezione ed è in ballottaggio con Calabria, il quale, ha sua volta, ha sofferto con l'Italia di un risentimento muscolare. (Milan News)

Per ruolo e caratteristiche direi Tameze, ma il calcio di oggi è molto diverso da quello dei miei tempi. Credo che andrà a Milano senza timori di sorta: il pronostico è a favore del Milan, ma l’Hellas ha tutti i mezzi per farcela. (Calcio Hellas)