Spike Lee annuncia per errore la Palma d'oro a inizio cerimonia. Tutti i vincitori

Spike Lee annuncia per errore la Palma d'oro a inizio cerimonia. Tutti i vincitori
L'HuffPost CULTURA E SPETTACOLO

La Palma d’oro del 74esimo festival di Cannes, è Titane della regista francese Julia Ducournau.

Palma d’Oro alla Carriera, infine, per Marco Bellocchio consegnatagli da Paolo Sorrentino.

“Non ho più nulla da dire, da aggiungere”, ha detto visibilmente commosso mentre Paolo Sorrentino accanto gli consegnava la Palma d’oro d’onore

L’annuncio è stato dato in anticipo dal presidente di giuria Spike Lee, che ha spiazzato tutti con la sua gaffe. (L'HuffPost)

Su altre fonti

Spike Lee, con una platea sotto shock, ha commesso l’errore di rivelare il premio più importante a inizio cerimonia, dando per vincitore quello che era effettivamente uno dei titoli favoriti della vigilia. (Yahoo Notizie)

Spike Lee ha annunciato la Palma d'oro del festival, Titane di Julia Ducournau, per errore essendo all'inizio della cerimonia. L'incidente clamoroso poco fa e non sembra affatto uno scherzo, con la platea sotto choc. (ilmattino.it)

Il miglior attore è il texano Caleb Landry Jones – protagonista di Nitram, di Justin Kurzel –, la migliore attrice Renate Reinsve, nel film The Worst Person in the World di Joachim Trier. Spike Lee ha anticipato per errore il vincitore della 74esima edizione del Festival di Cannes. (Rolling Stone Italia)

Spike Lee annuncia per errore la Palma d'oro

La cerimonia di premiazione del 74esimo Festival di Cannes (qui tutti i premi) è iniziata con una gaffe. Dovete sapere che io adoro lo sport e quando finisce una partita la prima cosa che annunci è il risultato. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Questione di ore: chissà se la stessa logica più morbida, più interlocutoria e disponibile, si applicherà al Palmarès di Cannes: La promessa di Spike Lee da presidente della giuria – “restituire fiducia nel cinema”- non può non essere condivisa dalla sua squadra di giurati. (L'HuffPost)

Spike Lee ha annunciato la Palma d’oro del festival di Cannes, Titane di Julia Ducournau, per errore essendo all’inizio della cerimonia. L’incidente clamoroso poco fa e non sembra affatto uno scherzo, con la platea sotto choc. (Corriere del Ticino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr