Cannes 2021, gaffe clamorosa di Spike Lee: svela in anticipo il nome del film vincitore – Il video

Cannes 2021, gaffe clamorosa di Spike Lee: svela in anticipo il nome del film vincitore – Il video
Open CULTURA E SPETTACOLO

Sul web i fan del Festival continuano a riempire le bacheche di post e commenti su quanto accaduto.

Leggi anche:

Secondo quanto sfuggito a Lee, sarebbe Titane di Julia Ducournau la pellicola vincitrice dell’ambìto riconoscimento.

Secondo quanto annunciato per errore dal presidente della giuria del Festival del Cinema 2021, sarebbe “Titane” di Julia Ducournau la pellicola vincitrice dell’ambìto premio. (Open)

Ne parlano anche altri giornali

La Palma d’oro del 74esimo festival di Cannes, è Titane della regista francese Julia Ducournau. L’annuncio è stato dato in anticipo dal presidente di giuria Spike Lee, che ha spiazzato tutti con la sua gaffe. (L'HuffPost)

È Titane, il film di Julia Ducournau, che ha conquistato la Palma d’Oro due anni dopo Parasite, trionfatore dell’ultima edizione prima della pandemia. Spike Lee ha anticipato per errore il vincitore della 74esima edizione del Festival di Cannes. (Rolling Stone Italia)

Dovete sapere che io adoro lo sport e quando finisce una partita la prima cosa che annunci è il risultato. La cerimonia di premiazione del 74esimo Festival di Cannes (qui tutti i premi) è iniziata con una gaffe. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Caleb Landry Jones spopola a Cannes, ritratto dell’attore

Spike Lee ha annunciato la Palma d'oro del festival, Titane di Julia Ducournau, per errore essendo all'inizio della cerimonia. Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati (ilgazzettino.it)

L’incidente clamoroso poco fa e non sembra affatto uno scherzo, con la platea sotto choc. Il film è realmente il più accreditato per la Palma ma la certezza si avrà a fine serata (Corriere del Ticino)

Il 2017, in particolare, è stato l’anno della sua consacrazione, grazie a tre film indipendenti, tutti protagonisti ai premi Oscar: “Tre manifesti a Ebbing, Missouri” di Martin McDonaghCaleb, “The Florida Project” di Sean Baker e “Get out” di Jordan Peele In “Nitram”, Caleb Landry Jones interpreta un ragazzo borderline coinvolto in uno dei peggiori fatti di cronaca della storia australiana. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr