Leicester-Napoli, arbitra Tiago Martins: la designazione completa

GonfiaLaRete SALUTE

Assistenti di linea: Pinto Campos e Alves Jesus.

su Anguissa: “Napoli-Juve gran debutto ma può fare molto di più!”. Claudio Agave. Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com

Leicester-Napoli, arbitra Tiago Martins: la designazione completa del primo impegno degli azzurri in Europa League. Sarà il portoghese Tiago Martins il fischietto che dirigerà la gara Leicester-Napoli di Europa League. (GonfiaLaRete)

Su altri media

Insigne e Mario Rui hanno fatto terapie e palestra, quindi Spalletti avrà il solo allenamento di domani per scegliere se portarli in Inghilterra. Verranno risolti i problemi relativi alla quarantena per la trasferta inglese che riguardano in particolare Ospina, Osimhen e Koulibaly. (CalcioNapoli1926.it)

Luciano Spalletti deve tenere conto di una lunga lista di calciatori indisponibili per la trasferta in Inghilterra. Non sarà della gara neanche Faouzi Ghoulam, il giocatore non è stato inserito nella lista europea al pari di Davide Marfella (AreaNapoli.it)

Programma personalizzato per Lobotka, che si era fatto male prima della gara di campionato, ma ugualmente non recupera Leicester-Napoli, gli azzurri preparano il debutto in Europa League: problemi di formazione per Spalletti, le ultime sugli azzurri. (CalcioMercato.it)

Dove il Napoli affronterà la sua prima gara, già big match e con grandi aspettative. In particolare, Fabian Ruiz si è recato al "Bagno Sirena" di Posillipo con i suoi agenti e amici Loren Del Pino e Rodolfo Orife. (AreaNapoli.it)

Il Governo britannico ha infatti modificato il provvedimento anti-Covid 19 che impediva a chiunque di entrare nel suo territorio se proveniente da un Paese inserito nella lista rossa. Buone notizie per Ospina e Osimhen. (Spazio Napoli)

Seduta mattutina per il Napoli all'SSC Napoli Konami Training Center di Castel Volturno. Alla luce dell'aggiornamento di oggi Lorenzo Insigne e Mario Rui difficilmente saranno disponibili per la gara di Leicester, stesso discorso per Stanislav Lobotka (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr