Zaniolo e Mkhitaryan tornano a splendere. Pellegrini in gruppo in vista del Toro

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

Domani la conferenza stampa alle 18:00. La serata di Conference League di ieri ha riportato la luce negli occhi di diversi giocatori giallorossi.

L'armeno visto un inizio di stagione sotto tono ha deciso di lavorare su di sé, con una nuova preparazione atletica, che puntasse soprattutto a migliorare la rapidità (suo punto di forza nella scorsa stagione).

Il Faraone è rinato dal punto di vista tattico con il nuovo ruolo a tutta fascia

Lo Special One lo ha detto nel post partita: "Per me è la mediana il suo ruolo". (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altre testate

Stando a quanto riportato da Calciomercato.com, Antonio Conte avrebbe individuato proprio nell’attaccante italiano il profilo giusto per rinforzare il Tottenham. Gli Spurs attendono riscontri, Tiago Pinto lavora per il rinnovo (Footballnews24.it)

La coppia è troppo affascinante per non meritare una verifica più seria, domani all’Olimpico (verso un nuovo sold-out) contro il Torino. Ma la sensazione che ha regalato la coppia Abraham-Zaniolo contro lo Zorya è la scintilla che mancava da tempo. (Il Messaggero)

Anche secondo Tuttosport è "voglioso di dimostrare e di giocare" mentre Il Messaggero scrive: "Che gamba, che fame, che voglia" e poi ancora "le panchine lo hanno fatto meditare". I Voti. TMW: 7. Gazzetta dello Sport: 8. (TUTTO mercato WEB)

Contro lo Zorya, invece, è stato Zaniolo a giocare per lui Zaniolo e Tammy sono due istintivi: il mix di gioventù, freschezza, qualità tecniche e strapotere fisico, è la base sulla quale lavorare. (Retesport)

Che peraltro ha più volte detto di stimare Mourinho, ma di non averlo mai preso come modello nella sua esperienza A Venezia i guai sono venuti dopo l'assurdo pareggio su rigore regalato, quando Mourinho ha squilibrato la squadra alla ricerca della vittoria. (Il Romanista)

La squadra di Mou deve dunque cogliere l’attimo e cercare di proseguire la striscia di vittorie cominciata dopo l’ultima sosta per le nazionali. Un centrocampo fatto di pura qualità. (Giallorossi.net)