Zaniolo e Mkhitaryan tornano a splendere. Pellegrini in gruppo in vista del Toro

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

Domani la conferenza stampa alle 18:00. La serata di Conference League di ieri ha riportato la luce negli occhi di diversi giocatori giallorossi.

L'armeno visto un inizio di stagione sotto tono ha deciso di lavorare su di sé, con una nuova preparazione atletica, che puntasse soprattutto a migliorare la rapidità (suo punto di forza nella scorsa stagione).

Il Faraone è rinato dal punto di vista tattico con il nuovo ruolo a tutta fascia

Lo Special One lo ha detto nel post partita: "Per me è la mediana il suo ruolo". (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altre testate

Probabile formazione (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Smalling, Ibanez, Vina; Mancini, Pellegrini; Zaniolo, Mkhitaryan, El Shaarawy, Abraham. Diffidati: Cristante, Mancini, Karsdorp, Abraham. (Voce Giallo Rossa)

– La Roma ha una grande occasione oggi pomeriggio all’Olimpico: battendo il Torino i giallorossi prenderebbero punti sulla Juventus, battuta ieri in casa dall’Atalanta, e Fiorentina, sconfitta in rimonta dall’Empoli. (Giallorossi.net)

Zaniolo e Tammy sono due istintivi: il mix di gioventù, freschezza, qualità tecniche e strapotere fisico, è la base sulla quale lavorare. La coppia è troppo affascinante per non meritare una verifica più seria, domani all’Olimpico (verso un nuovo sold-out) contro il Torino. (Retesport)

La Gazzetta dello Sport descrive così la sua partita: "Ha voglia di spaccare il mondo, sprizza energia su ogni pallone" e poi aggiunge "le panchine sono il passato". Anche secondo Tuttosport è "voglioso di dimostrare e di giocare" mentre Il Messaggero scrive: "Che gamba, che fame, che voglia" e poi ancora "le panchine lo hanno fatto meditare". (TUTTO mercato WEB)

All'unisono, i tifosi non hanno potuto non premiarlo Sui canali social giallorossi Zaniolo è stato eletto man of the match grazie alla sua splendida prestazione: un gol e un assist ma non solo, tante occasioni create e reti sfiorate. (ForzaRoma.info)

Zaniolo e Tammy sono due istintivi: il mix di gioventù, freschezza, qualità tecniche e strapotere fisico, è la base sulla quale lavorare. Ma la sensazione che ha regalato la coppia Abraham-Zaniolo contro lo Zorya è la scintilla che mancava da tempo. (Il Messaggero)