Vaccini: Speranza, obbligo per non sanitari, forze ordine e personale scuola

Vaccini: Speranza, obbligo per non sanitari, forze ordine e personale scuola
LaPresse INTERNO

Lo ha detto il ministro della Salute, Roberto Speranza, durante la conferenza stampa a Palazzo Chigi dopo il Consiglio dei ministri di oggi

Noi estendiamo l’obbligo a ulteriori categorie anche al personale non sanitario del comparto salute, alle forze dell’ordine, ai militari e a tutto il personale scolastico”.

Milano, 24 nov.

(LaPresse) – “L’obbligo oggi in Italia” per i vaccini anti-Covid “è già vigente per alcune categorie, il personale sanitario e tutti i lavoratori delle Rsa. (LaPresse)

Su altri giornali

Il Super Green Pass è previsto anche negli spogliatoi di palestre, piscine e altre realtà dove si pratica attività sportiva. I dirigenti scolastici e i responsabili delle istituzioni di cui al comma 1, lettera a), i responsabili. (AGIMEG)

L’obbligo, contenuto nel decreto sul super green pass, potrebbe partire già dal prossimo 15 dicembre. Le restrizioni in zona gialla e arancione dovrebbero valere solo per chi non ha il green pass 2G, ovvero non è vaccinato (Money.it)

/ palazzo Chigi Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Vaccino, Presidi: sì all'obbligo vaccinale, ma deve essere per tutti

Mascherine. La mascherina resta non obbligatoria all’aperto in zona bianca e obbligatoria all’aperto e al chiuso in zona gialla, arancione e rossa. Per il personale sanitario è obbligatoria la terza dose. (Gazzetta del Sud)

Milano, 24 nov. (LaPresse) -. (LaPresse)

Sull’ipotesi dell’obbligo vaccinale per il personale scolastico interviene ora il numero uno dei presidi Antonello Giannelli che sottolinea la posizione del personale docente. Credo che si debba andare più verso l'obbligo generalizzato, che non per alcune categorie come quella scolastica, in gran parte vaccinata. (Sky Tg24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr