#FLASH# VACCINI: SPERANZA, OBBLIGO PER NON SANITARI, FORZE ORDINE E PERSONALE SCUOLA

LaPresse INTERNO

Milano, 24 nov. (LaPresse) -. (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altri media

Estensione dell’utilizzo del Green pass agli alberghi, al trasporto ferroviario e al trasporto pubblico locale, e agli spogliatoi delle strutture sportive. Il terzo ambito è il Green pass rafforzato, riteniamo che per una fase temporale, dal 6 dicembre al 15 gennaio, solo vaccinazione e guarigione daranno la certificazione verde” (Tecnica della Scuola)

Super Green Pass validità scende a 9 mesi. La validità del Green Pass scende da 12 a nove mesi Mascherine. La mascherina resta non obbligatoria all’aperto in zona bianca e obbligatoria all’aperto e al chiuso in zona gialla, arancione e rossa. (Gazzetta del Sud)

Tra le altre ipotesi sul tavolo, l’estensione del green pass 3G (ovvero il classico certificato verde con l’opzione tampone) per trasporti regionali e interregionali. L’obbligo, contenuto nel decreto sul super green pass, potrebbe partire già dal prossimo 15 dicembre. (Money.it)

I dirigenti scolastici e i responsabili delle istituzioni di cui al comma 1, lettera a), i responsabili. delle strutture in cui presta servizio il personale dei comparti di cui al comma 1, lettera b), nonché i. (AGIMEG)

/ palazzo Chigi Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev (La7)

Lo stabilisce il nuovo decreto approvato dal governo. Nel provvedimento infatti si estende anche la vaccinazione obbligatoria al personale amministrativo del comparto sanità, ai docenti e al personale amministrativo della scuola, ai militari, alle forze di polizia e al soccorso pubblico. (Fanpage)